sabato 6 febbraio 2010

è vero "Principi" Piemontesi, dovrei occuparmi delle mie potenziali corna, ma che volete, sono fatto così

Non voglio entrare in polemica con i “Principi” Piemontesi della
FIAT, anche se mi sento stuzzicato dalle stupidaggini che dicono.
Però vorrei fare un appunto al governo, affinché si potesse aiutare l’occupazione al SUD Italia.
A quanto pare, il problema produzione al SUD, sarebbe il costo troppo alto dei trasporti di motori e altri pezzi, che inciderebbe per 1000 Euro a veicolo.
Fatto presente il fatto che rapportare il prezzo finito Italiano a quello Polacco, è una forzatura da idioti, ma la soluzione potrebbe trovarsi anche con quella forzatura.
Mesi fa, scrissi appunto che l’acquisto Americano, lo avremmo pagato noi in Italia e così vorrebbero i “Principi” Piemontesi.
Se non sbaglio, il Principe elegante Montezemolo, è socio in una compagnia, che vorrebbe treni Privati sulla rete ferroviaria Italiana.
Bene, se oltre a sfruttare il turismo, quella compagnia, potesse da FIAT, trasportare sulla rete ferroviaria Italiana, pezzi da assemblaggio per autoveicoli, i MILLE EURO, non sarebbero più MILLE di differenza, ma molto meno. (la spesa non sarebbe più a collo)
Se la Fiat, costituisse un ramo di trasporto ferroviario, la soluzione sarebbe a costo zero e non solo anche Trenitalia, potrebbe agevolare il passaggio dei mezzi sulla sua rete ferroviaria ed in quel caso, non sarebbero aiuti di stato.
Io capisco bene, che i “Principi” Piemontesi, vorrebbero trasformare tutte le sedi in fabbriche di gianduiotti, per papparseli tutti loro, ma ciò non è possibile, quindi con sani principi, rivedete la vostra posizione, perché in America, fallirete i vostri intenti, le vostre proiezioni, sono fasulle cari “Principi” Piemontesi: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: