giovedì 18 febbraio 2010

In Italia? un esercito di Papi, Re e Figli Illeggittimi, pensa che volevano attribbuirne anche a DIO per far fuori me

Ciao Graziosa, ti è andata bene la serata di San Valentino? Il tuo Principe è stato affascinante oppure rozzo come me? Sai, il mio San Valentino con Veronica, è stato stellare.
Sai, alcune brave persone, si sono risentite della mia illustrazione che ho dato dell’Italia e degli italiani che la vogliono portare a prostituirsi come una puttana, mettendola in mostra nuda, con tutte le vergogne.
Beh, è la verità! Sai nelle catastrofi, il popolo ignaro, mette a disposizione soldi nei fondi per le emergenze e più ne mancano e più ne mettono, se poi esistono i papponi che la metà se li mangia… è necessario rimetterla in mostra nuda, così che qualcuno la rivesta per poterla rispogliare.
Guarda proprio a questo proposito, sul fatto che chiunque ne abbia tenuto le redini dell’Italia, sia stato un pappone (magnaccia), ti racconto una antica leggenda, che si rammenta poco al popolo ed anche in quel caso, ci fu l’intervento di DIO.
Sai, quando andai a dibattere la causa della mia nullità di matrimonio, dopo qualche ora, il Giudice decretò una pausa ed il segretario, mi invitò a prendere un caffè al piano di sotto.
Mentre ci avviavamo, passammo davanti una grande scalinata dello stabile, bella e imponente ed il segretario mi disse: “ecco questa è la scala da dove nell’antichità scendeva il Papa”.
Io lo guardai e gli risposi domandando: “ma ci è scesa anche la Papessa?” Lui preso alla sprovvista, disse: “non lo so!” e cambiò discorso.
Sai gestire il potere qui in Italia, lo si fa poco per il popolo, per una loro evoluzione anche solo economica se non spirituale, ma invece lo si fa per arricchirsi personalmente e mai spiritualmente, ma solo economicamente.
Si racconta, che a capo della chiesa, per motivi di potere economico, andò una donna, che divenne Papa, arrogante e prepotente come tutti i Papi, ebbe anche la sfacciataggine, di rimanere incinta, contro la castità.
Sai, una bella frase, la ho ascoltata da Iva Zanicchi, che in una trasmissione disse ad un Prete: “A DIO, non lo si inganna”.
Quindi Dio, offeso della conduzione della chiesa, mentre la papessa, andò in carrozza per farsi acclamare dal popolo, la svergognò in pubblico, facendola partorire in strada, davanti a tutto il popolo.
Tu cosa penseresti? Se ti si presentasse agli occhi la vergogna? Loro, non sanno neanche arrossire e non solo cercano di aumentare le difese per non farsi svergognare, Papponi ingannatori.
Beh, sai tutto sommato va bene così, anche questa è una prova per i miei fedelissimi, la parte sana del popolo che come me, rimangono fedeli ad una Puttana e non vedono l’ora di liberarsi del magnaccia, pappone, pappa, senza togliere dignità all’Italia, che invece amano senza fare delle sceneggiate in pubblica piazza, solo per motivi opportunistici.
Ciao e sai, ti penso sempre: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: