Partendo dal presupposto di conoscere ciò che avverrà, scriviamo del passato: della moglie eterna.
Abbiamo scritto nei romanzi, che il Figlio è stato sposato su questa terra, quindi senza tanti giri di parole, dovremmo dire che abbia commesso adulterio nei confronti della sua moglie eterna rimasta nel Regno di DIO.
Ciò, non è accaduto, per estrema fedeltà di lei! A DIO e al Figlio, ella al momento che ciò avrebbe potuto verificarsi, ovvero quando il Figlio scelse una donna a cui rimanere fedele su questa terra e quindi peccare di adulterio in cielo, scelse di far sì che DIO sciogliesse il loro matrimonio, affinché il Figlio fosse libero, ma per il fatto stesso, dovette rinascere su questa terra, con la promessa di DIO, che ella sarebbe stata riconosciuta dal Figlio, al momento che egli avesse superato la prova, egli oltre a riconoscerla, ne avrebbe richiesto la mano, al momento che tutto fosse compiuto! Ella in cambio però, doveva mantenere fedeltà e silenzio, fedeltà per preservarla dal male e silenzio per preservarla dalla sorte del Figlio, odiato dalla moltitudine.
Già nel 2004, DIO legò per la seconda volta in matrimonio in cielo la sposa e il Figlio, accadde subito dopo le olimpiadi di Atene (ndr) si ristabilì così per volontà del PADRE e del Figlio ciò che era in passato in cielo, questo è importante se si considera che fu appunto sciolto il matrimonio terreno, quindi il legame celeste stabilisce una nuova forma di dovere alla fedeltà, l’ipotetico eventuale adulterio da parte dei due è in cielo, nel Regno di DIO e non in terra.
(Andremo lenti con i post, ma saremo completi)
Gronchi Rosa, Zerodieci e Crystal ship: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento