Esistono dei nemici? Sì! A chi gioverebbe l’eventuale fallimento? Nel nostro blog, non abbiamo mai parlato dei nostri nemici e non lo faremo neanche ora, basta tener presente che esistono istituzioni, poteri e forme caotiche di civiltà, che sanno perfettamente, che se tutto accadrà, il mondo verrebbe completamente cambiato, anche le sue leggi e questo al fedele servitore di DIO, può non fregargliene niente: “non tange”, “casa” nostra è da altra parte, ma questo può non essere voluto.
Potrebbe e significherebbe la totale condanna del mondo che rimarrebbe abbandonato a sé stesso, con tutti i legami con DIO troncati, non manifestarsi apertamente nulla di ciò di cui stiamo scrivendo in questi giorni, ma ciò non significherebbe che non sia accaduto.
L’importanza vitale, è e rimarrà, che le due donne ed il Figlio, rimangano fedeli al disegno di DIO, che continuino a rimanere all’altezza del compito anche ipotetico.
Il fatto che non venga svelato e manifestato agli occhi della moltitudine, non significa che non abbiano compiuto il loro dovere, e che DIO, riconoscendo tale impegno, realizzi la sua opera di “salvezza”, troncando definitivamente i legami con questa terra, avendo avuto attentati al SUO disegno e quindi vista combattuta la SUA volontà.
Continueremo a rimanere pane per psichiatri sì, ma sapendo che la nostra “casa” è pronta per noi.
Gronchi Rosa, Zerodieci e Crystal Ship: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento