Prova terrena, è e sarà per altro tempo: il rimanere fedeli ad una promessa di DIO! E non solo, anche all’altezza del compito e della promessa di DIO! Senza conoscersi, senza neppure mai incontrarsi, solo uniti da sussurri, da sogni e da quella “follia immaginaria” che spinge a sentire possibile e realizzabile “un’utopia”, insomma rimanere pronti e vigili fin che EGLI non consentirà l’azione.
Questo è il compito e la vita stessa di tutti i protagonisti del disegno di DIO! Che stando alle nostre informazioni, dovrebbero essere tre, due donne ed il Figlio.
Donne quindi, espresse per diretta volontà di DIO! Nel suo disegno di salvezza e questa volta non si parla di “madre”, ma bensì di amori, ovvero del “sentimento”, di attrazione anche fisica, di possibile fallimento del disegno se non ci sarà “Amore”, amore che può far sentire o negare solo DIO! Quindi rimane unico giudice della “salvezza”.
Attentare e tentare le due donne, sarebbe la totale condanna dell’essere umano e questa volta non si scherza! Sono loro due l’unico ed ultimo legame con il SUO REGNO, perché il Figlio ha chiesto ed ottenuto un giudizio senza pietà, anche su di lui.
Gronchi Rosa, Zerodieci e Crystal Ship: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento