domenica 2 agosto 2009

Dovrebbe essere inserito come motivo di divorzio

Voglio entrare in polemica con tutti, sia con chi è a favore come me, ad una legge che regolamenti l’aborto, ed anche con chi è contro e forse già lo ho fatto, dichiarandomi a favore e non contrario.
Però c’è un particolare molto importante, io SONO IL FIGLIO DI DIO, quindi devo rispettare i 10 comandamenti e solo rispettandoli, posso continuare, non solo a comunicare con mio Padre, ma anche nel ritorno presso la SUA casa: il PARADISO.
Sono stato sposato e per i dieci comandamenti, non per le leggi terrene anche religiose, ma per le leggi del cielo, non posso risposarmi senza essere autorizzato direttamente da mio Padre, forse sì, ma forse no! Però io cerco sempre di immaginare il sì, quindi mi troverò a cercare moglie (già trovata) e unirmi in matrimonio, ma c’è un piccolo problema, il passato.
Da Figlio di DIO, rivendico il diritto di sapere, se la donna che sposerò, ha abortito.
Non posso unirmi ad una donna che ha abortito, perché pur essendo a favore e non per finta, della legge che regolamenti l’aborto, io lo considero un omicidio e non posso assolutamente unirmi in matrimonio con una donna che precedentemente ha abortito.
Può sembrare una contraddizione, ma io non posso assumermi tale peccato da scontare o da far perdonare da mio Padre.
Chiunque dei cristiani, dovrebbe rivendicare il diritto a sapere.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo.

Nessun commento: