giovedì 9 agosto 2007

critica doverosa

Perché, potrebbe essere importante questo blog?
Non bisogna scordare, che la cosa più importante nella teoria che esprimiamo è la FEDE!
Fede cieca nei Vangeli e soprattutto nel loro insieme, così come nella Sacra BIBBIA, noi crediamo a quello che sarà: il giorno del giudizio, giorno in cui DIO stesso, con alla sua destra il Figlio, giudicherà con giustizia.
Nel vangelo di Matteo, Cristo stesso nel dare le istruzioni agli apostoli, dice: chi pertanto mi riconoscerà davanti agli uomini, anche io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli, ma chi mi rinnegherà dinnanzi agli uomini, anche io lo rinnegherò dinnanzi al Padre mio che è nei cieli.
Lo scopo che ci prefiggiamo con questo blog, è appunto di illustrare la situazione nella sua complessità e totalità, lasciando a voi lettori il trarne conclusioni.
Purtroppo è vero che noi abbiamo le nostre convinzioni, ma cercheremo il più possibile di essere solo critici, affinché un domani se dovesse avvenire ciò che è scritto,(e noi siamo sicuri di si) sia libera la scelta di ogni uno di voi su chi riconoscere un LUI, a vostro piacimento.
Lo abbiamo già detto, parlando del famoso francobollo, attenzione ai falsi! E potremmo benissimo essere noi, anzi sono sicuro che qualcuno già ci accusa di questo.
Noi, dal canto nostro, più che spingervi ad essere fedeli alla Sacra BIBBIA ed essere fedeli ai dieci comandamenti di DIO, non faremo, continuando a cercare la vera identità del Figlio di DIO e se seguirete la storia in chiave romanzesca che pubblicheremo, capirete perché?

Nessun commento: