domenica 22 marzo 2009

Gossip? No! Operazione "TRE CARAVELLE"

Gianni, ho passato quasi tutta la notte in contatto con i miei informatori, sai quelli che passano sette muri, come l’acqua santa? Bene, mi hanno dato l’operazione definita “tre Caravelle”, ovvero come con una magia, si possono trasformare gli Euro in Dollari e viceversa, lasciando nessuno scontento.
Pare che alle sette e trenta di mercoledì primo Aprile, l’operazione abbia inizio.
Pare, che gli Stati Uniti di America, si stiano apprestando a sostituire, l’intero importo delle banconote da 5 Dollari e quella da 10 Dollari con una nuova emissione.
Fin qui nulla di strano vero? Però avverrà tra due anni per le banconote da 5 Dollari e tra tre, per quelle da 10 Dollari, ed anche qui nulla di strano, ma mercoledì primo Aprile, verranno messe in vendita in tutta la zona EURO, al prezzo di una moneta da 2 Euro per quella da Cinque Dollari e 2 monete da 2 Euro per quella da dieci Dollari attualmente non in corso e prenotandosi per telefono, a seconda del numero delle monete possedute, si faranno pacchetti di equivalente valore per il 50% in banconote da 5 Dollari e per il 50% in banconote da 10 Dollari e messe in vendita in tutta la zona EURO.
Gli acquirenti, dopo 2 anni inizieranno a guadagnare e dopo tre realizzeranno un ottimo guadagno come promesso, mentre gli Stati Uniti di America non incrementeranno l’inflazione.
Questa è l’operazione “tre Caravelle”, così come potrebbe essere fatta, ma ci sono voci, che potrebbero allargare l’operazione, anche alle banconote da 20 Dollari, in quel caso si passa a Quattro anni, per la sostituzione di tutte le banconote.
E cosa molto importante, è che verranno messe in vendita anche a piccolissimi risparmiatori, non come i pacchetti delle azioni di borsa, anche poche centinaia di Dollari, per chi vorrebbe solo guadagnare una vacanza negli Stai Uniti di America, per poter spendere il frutto dell’operazione, sai anche a me sta tornando la voglia di viaggiare e vorrei tanto vedere L’aurora boreale.
Spero di non averti deluso e alla prossima: Ciao.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: