martedì 31 marzo 2009

- . - - - - - . - . . .! post per voi: RA-DIO AMATORI

Allora, volete sapere cosa ha risposto e pensa di me Emanuele Filiberto? Non posso dirlo, però la risposta è arrivata ieri fulminea, telegrafica, si vede che ha un consiglio poco numeroso.
Ma passiamo ad altro, proprio ieri che ho parlato dei concorrenti al trono D’Italia, ho ricevuto la visita di un mio clone.
Non so se per spiare, oppure per cortesia o per amicizia, ma abbiamo passato insieme tutto il pomeriggio ed i nostri discorsi, non sono mai fini a sé stessi, noi parliamo per allusioni, per metafora e quindi schermiamo con la lingua ed anche ciò che è uscito dai nostri dialoghi non posso dirlo, ma se tutto andrà come prevedo, lo saprete presto per altre vie: quelle sue.
Allora, mi piacerebbe sapere, più di cosa pensa un Savoia (e lo so) della mia proposta, come hanno preso la mia proposta, i miei fedelissimi insomma, un nemico storico alla nostra corte, perché quella corte sarà nostra, non hanno nessuna speranza di usurparla di nuovo e nessuno di loro.
Allora, miei “Fedelissimi” come avete digerito la mia proposta di ieri? Fatemelo sapere.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. seguo il consiglio di mio Padre, quindi io mi chiamo Filippo Aldo, ma continuerò a firmarmi con gli pseudonimi mio, di mio Padre e del Suo Spirito mio consigliere.
N.B. qualcuno molto speculatore per il mio linguaggio, pensa bene di offendermi facendo notare che ho la presunzione a volte di darmi dal “noi”, forse non lo sa, ho non sa notarlo, ma non è un atto di arroganza, anzi al contrario è di umiltà, perché io ci tengo alla mia “ignoranza” quindi so con molta serenità, che se questo blog è seguito e magari apprezzato, il merito non è il mio, ma le riflessioni, derivano da altre “fonti” io le cerco le stimolo, ma si arriva sempre in società!

Nessun commento: