domenica 29 marzo 2009

Messis Summa

“Caro” figlio (si fa per dire), smettila di lagnarti, sai Io ho molto da fare Qui nel mio Regno e ricevere sempre notizie da te che ti lamenti, inizia ad essere pesante e poi vedi di sbrigartela da solo.
Io, non posso fare il Padre ingrato ed abbandonarti, quindi mi sono stancato di risistemare tutti i cocci che fai.
Poi, smettila di inviare sms che credi artistici, tanto li cestinano tutti e non solo si sono stufati tutti di riceverli, come quelle lettere che invii per farti notare: “hai rotto!” quindi smettila.
Poi ancora, inizia ad andare a lavorare se veramente vuoi farti una famiglia, sai io non ti manterrò a vita quindi rimboccati le maniche invece di lagnarti e credere che qui c’è “Pantalone”, ti sei divertito abbastanza in vacanza e sai, ancora non ho deciso, ma se torni a casa, ti spedisco a fare il mozzo su di una nave mercantile, hanno ragione a dire che i fannulloni devono trovarsi da fare qualcosa e non stare con le mani in mano.
Poi, inizia ad usare il tuo di nome e non dire sempre: “lo dico a Papà”, non credere che ne sia felice.
Chiedi scusa per tutti danni che hai fatto agli altri con quel divertimento di scrivere su internet e smettila di dire che sei stato in pericolo di vita e che hai rischiato, se continui te ne do tante che le ricorderai per un bel po’.
Io, sto preparando e tirando le somme e sappi, che toglierò i danni che ho dovuto risarcire per i tuoi sbagli, dal tuo patrimonio personale e bada bene, che se continui così ti escluderò dall’eredità, quindi metti la testa a posto.
Ciao e non andare ad ubriacarti con la prima zoccoletta che trovi, ho chi mi fa la spia.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. mandami un ciambellone pasquale, almeno quello, visto che sei tirchio!

Nessun commento: