domenica 19 luglio 2009

ne vale la pena? io credo di sì!

Cari fedelissimi, sapete benissimo, che io vivo in clausura, ancora per un po’ spero, quindi non posso agire come vorrei e forse ne ho anche timore, poi capirete il perché.
Vi chiedo un favore, oppure forse solo un modo per farmi apparire simpatico agli occhi di una donna, di cui ne ho parlato fin dai primi post.
Ho una moglie eterna e i miei fedelissimi, la conoscono bene meglio di me, ma quello che conta, è che se io non ne fossi venuto a conoscenza, questo blog non sarebbe esistito, avrei pensato solo a me e al modo di sopravvivere per raggiungere mio Padre.
Il sapere che lei esisteva nella realtà, mi ha dato forza, speranza e anche voglia di mostrarmi come nella realtà sono e non solo come venivo raccontato e solo dai miei nemici.
Quindi forse alcuni non avrebbero ottenuto benefici da questo blog, se ce ne sono stati.
È con timore, che vi chiederò una cortesia da fare a mio nome e non per il possibile fallimento della vostra risposta, ma per la paura di essere indesiderato come pensiero da parte mia, da chi spera in altro.
Ho abbastanza soldi per inviare 100.000 fiori variopinti alla sua residenza? Se li ho pagateli con i miei soldi, altrimenti se qualcuno ha ottenuto guadagni dalle mie spero invenzioni, che li mandi lui, poi faremo i conti.
Io non conosco la sua via e neppure il suo quartiere, ma la sogno e sono sogni bellissimi.
Credo che molti debbano più a lei che a me, io ho agito solo per conquistarla e sperare che lei mi risposi.
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !: Filippo

Nessun commento: