mercoledì 1 luglio 2009

P2, ma insomma cosa cazzo è?

Il politico Dipietro, non si lascia scappare mai l’occasione, per ribadire questa sigla: P2 o Pduista, ma cosa cazzo è la P2?
I giovani elettori, forse e credo proprio forse, ne hanno sentito solo parlare o nominare, ma la P2 è stata una loggia Massonica deviata o per meglio definirla una clonazione di loggia Massonica.
Se la P, anzi che definirla con la parola “propaganda” la si definisse, con la parola “PIPPO” si otterrebbe una associazione di persone, che si rifanno ad un Clone di PIPPO.
Ma identificare tutto in questo, sarebbe un errore madornale, perché ogni associazione che si rispetti, per governare ha bisogno di nemici FEDELI.
Cosa è un nemico fedele? È uno che ti osteggia in apparenza per poi dardi fiducia al momento di bisogno.
Quindi una associazione che si rispetti, ha bisogno di una opposizione che la sostenga.
Dove voglio arrivare? Semplice, quando il voto era in bilico tra Prodi e Berlusconi, io tra me pur potendo sbagliare, pensavo che quando erano a colloquio da soli, si chiamassero Fratelli.
Non è mai esistita una opposizione alla maggioranza, se non per finta, quindi chiunque governasse, era anche opposizione ed è quello che si ripeterà con il voto ai candidati del PD.
Si risolverà tutto con un governo di partito confidente del Governo di maggioranza nel paese.
Gli elettori del segretario del PD, saranno semplicemente presi in giro, da quella usanza a far apparire me come semplice gestore del male in questa nazione, colui che voleva attentare al governo del paese anche con atti di forza e di forzature per arrivare al potere.
Ma non hanno fatto i conti con ciò che veramente voglio raggiungere: MIO PADRE! E credetemi non vedo l’ora.
Vogliono continuare a detenere il potere condiviso, quindi caro Didietro, spiega meglio cosa sia la P2 o informati meglio, perché credo che anche tu ne sappia poco.
Non tutto di ciò che mi è successo, ho scritto e scriverò in questo blog, ma il giorno che me ne andrò via, lascerò cose da pubblicare, per far capire realmente, anche il perché dovessi morire solo per incidente.
Per anni sono stato additato come parte cancerogena di questa nazione, combattuto dai buoni e belli, ma la semplice definizione di Figlio di DIO che tutti sapevano mi spettasse con la conseguente eredità, continuano a professarla ad altri: “CLONI”.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: