martedì 21 luglio 2009

"questo mare, agita anche me!"

Sapete, in questi giorni, sto seguendo la vicenda Loredana Berte e premetto, che la persona, non mi è mai stata simpatica, ma l’artista sì! È una delle poche persone, che pur rimanendomi antipatiche, ascoltavo volentieri nelle sue esibizioni e sapere, che se la passa poco bene economicamente mi dispiace.
A suo dire, non vuole aiuti, ma un modo per riscattarsi, magari facendo un programma televisivo a pagamento, ma adesso, chiedo io un favore, per lei.
Io la ascolterei ancora volentieri nelle sue esibizioni canore, quindi non fate gli stronzi, datele dei brani di autori importanti, magari anche sotto pseudonimo e proponetele di realizzare un CD buono, che possa portarle introito sufficiente.
Il mondo discografico, è cambiato e lei forse non se ne è accorta, ma la sua voce e la sua pazzia NO! Quindi senza farle favori, mattiamola in condizione di riproporsi ai giovani, chissà forse un ringiovanimento discografico, le potrà portare notorietà presso i giovani e quindi una rispolverata dei vecchi dischi?
Loredana, io non voglio aiutarti, ma riscoprirti.
Gronchi rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo.

Nessun commento: