venerdì 4 dicembre 2009

Ho già deciso la mia figura professionale: Pubbliche Relazioni

Cari fedelissimi, credo sia giusto che vi metta al corrente di una mia decisione, decisione, che non deve minimamente ostacolare le vostre iniziative, voi continuate a elaborare strategie di lavoro, come se nulla fosse.
Sapete, forse qualcuno avrà presente il mio romanzo pubblicato su questo blog: “Senza Titolo, ovvero l’Essenziale”.
In quel romanzo, fantasticavo una situazione, creata da me per donare alle mie gemelle e tra quelle situazioni, vi era anche una Banca.
Quindi vorrei provare con le mie piccole forze economiche, a realizzare ciò che scrissi in quel romanzo e quindi ad aprire una “Banca del Porcellino” insieme a miei amici fidati.
La tentazione è forte, quindi credo giusto chiedere una vostra opinione in proposito.
Sapete, non vorrei lasciare alle mie bambine, solo qualche chilometro di idee lasciate su questo blog, ma vorrei rimettermi alla prova anche con situazioni di lavoro, che in un futuro, possano ospitare l’ingresso delle mie bambine e della mia sorellina, ma realizzate da me.
Di idee e teorie, nella mia mente non mancano mai, ma in questa situazione stravagante della mia vita, è molto difficile applicarle e la squadra adatta a trasformare una mia idea, in realtà applicata, potrei forse averla solo in questa circostanza, quindi credo di avere la necessaria motivazione per provare a realizzarla.
Voi, continuate a sviluppare i vostri programmi in proposito, chissà, forse un giorno ci assorbiremo a vicenda, ma solo se riuscirò con le mie piccole forze a riuscire a realizzare la “Banca del Porcellino” grazie a tutti e… a nuove idee: Filippo.
P.S. fatemi sapere la vostra opinione in proposito.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. del P.S. ho elaborato altre strategie, per racimolare monetine che tutti aborrano.

Nessun commento: