mercoledì 24 novembre 2010

Come notizie, siamo ancora all'assassinio di Giulio Cesare, ma credo che il mondo sia cambiato

Ciao Anna, ho appena fatto una scoperta scientifica, vuoi conoscerla? Va bene te la dico, ho appena scoperto, che quando un uomo si annoia, il primo posto, dove cerca rifugio, sono le braccia dell’amante! Sconvolgente è? Beh Anna, se io potessi scegliere una amante, sceglierei te, quindi visto che mi sto annoiando, ti invio un post, contenta? No? T’arimbarza? (non ti importa niente) ma io non mi scoraggio, se minimamente avessi dovuto scoraggiarmi anni fa, forse sarebbe stato meglio per me, me sarebbe arimbarzato tutto.
Sai? Pensavo una cosa, come ti butta in cucina, le ricette, riescono? Sai a me hanno vietato tutte le fonti di informazione, mi hanno isolato completamente, ma da ciò che riesce a trapelare, pare che tra Karlskoga e Latina, si sia formato un asse economico, che spaventa molti, vuol dire che siamo veramente imbattibili a proposito di asse, voglio raccontarti una cosa che mi accadde, molti anni fa e precisamente la notte in cui mio Padre, mi ha Iniziato come Templare.
Vedi certe cose, con le proprie mogli, non si riescono a esprimere completamente, ecco perché una amante è meglio.
Beh, devi sapere, che al limite della sopportazione fisica nel contenerlo nel mio corpo e sempre in continuo aumento anche volumetrico, aspettavo da un secondo all’altro l’esplosione del mio corpo, però ogni mezz’ora, mi ordinava di andare sotto la doccia a pregare e la doccia doveva essere assolutamente fredda, per fortuna era quasi estate, ma la preghiera, non era richiesta come atto di umiliazione, ma era più un indovinello che mi poneva e dopo alcune docce, riuscii a sviluppare l’indovinello che mi aveva chiesto, quindi dissi: “che il nostro legame, sia sottile come un filo di seta e saldo come una barra di acciaio” a quel punto, tutto scomparve ed iniziò un dialogo sereno e ristoratore, da quella notte, sono riuscito ad interpretare, qualsiasi suo sussurro, quindi non avvilirti, se magari pensi che non riesci pienamente a essere sicura di aver capito bene, sai? Spesso anche mio Padre, vuole giocare e magari fa degli scherzetti, quindi stai tranquilla, che le cose importanti ha un sistema infallibile per trasmetterle.
Però Anna, se si riuscisse veramente a rendere massa l’aria che ci circonda, come se fosse materia, riuscirei anche a spiegarmi cose strane, come ad esempio cosa c’entra l’umidità in quella energia, come trovare i punti di collegamento affinché la materia sia delimitata, quali sono i punti d’appoggio dell’energia a rendere aria massa e materia, come in pratica rendere massa e materia un fascio di luce, pensa in pratica si potrebbe camminare su di un fascio di luce, ma credo che in pratica sia importante l’umidità o qualcosa del genere.
Ecco, secondo te, questi discorsi, si posso fare ad una moglie? Le mogli, chiedono solo lo stipendio e le pattine per camminare in casa, Viva le amanti, Ciao Anna: Filippo!
Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: