venerdì 5 novembre 2010

"Pippo, Pippo, Pippo, po!" sentivo parlare di me in Rai, quando ero ancora in fasce, Autori, giudicate voi in me, la vostra efficacia ad oggi

Ciao EMME, ti disturbo all’ora di pranzo? Sei a tavola? Beh EMME, sono un cafone, mi presento in casa di altri all’ora di pranzo e senza essere invitato.
Di solito, quando si è a tavola, si intavolano e non è casuale dire intavolano, anche discorsi, sai di quelli tanto per chiarirsi, di cose ne accadono molte qui in Italia, quindi con logorroicità, non si può dire, ma significa con volontà di essere logorroico in una situazione del genere, ti faccio una panoramica di ciò che succede in Italia, così lo racconti alle pupattole, ma prova a farlo in italiano.
Ci sono diverse polemiche in Italia, una di queste è Sanremo, vorrebbero tutti essere fautori di discorsi di unità in Italia, tutti Buoni.
Vedi EMME, io alla RAI, ci sono affezionato in maniera particolare, fin dall’infanzia, ma il motivo principale ritorna sempre al discorso degli Autori: SIAE.
Gli Autori, tramite la RAI, mi hanno fatto crescere, Radio, Televisione e Musica, ma poi tutto veniva concentrato nelle trasmissioni RAI, ecco perché poi venne definita Mamma RAI, purtroppo e lo dico a malincuore, il 90% della programmazione RAI storica, era rivolta a me e quello, non è offensivo per gli italiani, ma erano pari opportunità, perché crescendo io, con me crescevano gli italiani, con le stesse opportunità.
Carosello, era vera cultura Italiana, a Sanremo, sarebbe più indicata la sigla di Carosello, che da imbecilli, proporre solo per apparire Patrioti l’Inno Di Mameli, la RAI, ha unito l’Italia nella lingua, nei costumi, nell’informazione e la pubblicità di Carosello, era per gli italiani, la ninnananna che accompagnava i bambini italiani a dormire.
Ma tutti vogliono apparire, tutti oggi vorrebbero essere eroi, tutti vorrebbero essere miei servi.
La Sindrome della Foglia di Fico, è una vera ingiustizia, nega le pari opportunità, solo perché, hanno destinato, un mio strumento, rubato a me: La RAI, come strumento di divulgazione dei principi dei miei Contrari.
Vedi EMME, moltissime delle trasmissioni che vanno in onda adesso, si rivolgono ai miei contrari, parlano di loro, ma loro “se ne saranno accorti”? sanno leggere la mia lingua che oggi mi è stata rubata per donare ai miei nemici? La risposta è no! Sono ignoranti di mente, hanno proprio una carenza di materia grigia nel cervello, sanno e conoscono solo l’istinto di rubare, anche il ruolo di altri.
Ai miei contrari, io lo dissi: “io sono il Re dei RE” e la risposta fu “e perché io chi sarei”? risposta mia “Purtroppo sei: Israele” Israele, nella bibbia viene chiamata: L’Infedele e adesso hanno reso tutta l’Italia infedele, perché la RAI emana principi dei miei contrari.
Potrebbe apparire stupida questo mia esposizione dei fatti, ma poi, non vi lamentate delle conseguenze che ne derivano, perché la religione, ha processi lunghissimi, ma arrivano sempre alle sentenze, quindi anche l’effetto sociologico e psichiatrico degli italiani, saranno conseguenza della Sindrome della Foglia di Fico.
EMME, chissà se tu avrai mai notato, che spesso parlo di psichiatri e mai di psicologi? Beh EMME, quello è un conto aperto, che terrò aperto ancora per molto, ma sai a me piace l’economia casereccia, quindi prima o poi, quello sarà un conto da riscuotere.
EMME, come accompagnamento al dolce, ti consiglio un buon Brachetto, sai in questi periodi, noi siamo gli unici che possiamo veramente festeggiare qualcosa, con serenità, nell’Apocallisse, pere ci sia scritto: “ma tutti continuavano a festeggiare” credi parlasse di noi? Ciao EMME, un bacio tuo Filippo.
Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: