Cara mia Sposa Eterna, lo so, è difficilissimo restare sereni in questo tempo, ma sai, io in questi giorni, che poi non sono molto facili per me, sto ragionando con mio Padre, proprio sul nostro prossimo matrimonio terreno.
Quindi in modo alquanto strano, stiamo organizzando il tutto e sai sto studiando il tipo di partecipazioni da inviare ai nostri invitati.
Sai, quelle partecipazioni che sto studiando, saranno del tipo classico che da sull’antico, ma con dei codici inseriti nella partecipazione, molto moderni e tecnologici.
Dei codici, che poi ripresi dalla fotocamera di un telefonino, portano il destinatario, in un viaggio virtuale del nostro matrimonio e della preparazione del nostro matrimonio, sai la preparazione all’evento da parte nostra, poi anche il luogo della cerimonia, poi ancora la lista dei regali (solo beneficenza) e poi ancora la chiesa e tutto il contorno del nostro matrimonio.
Carissima mia adorata, cosa ne pensi? E poi, questa potrebbe anche essere un’idea, per i miei fedelissimi, per rinnovare le partecipazioni dei matrimoni di tutti, quindi cari fedelissimi, se ritenete l’idea buona e possibile da sfruttare, fatelo, tanto il luogo della celebrazione del nostro matrimonio, sarà di totale diversità, me lo ha garantito mio Padre.
Sai carissima mia moglie, mi sta raccontando anche il futuro dei nostri figli, ma chi lo dice che conoscere il futuro è una cosa stupida, io lo trovo entusiasticamente eccezionale, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. ti ho mai detto che ti amo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento