giovedì 24 giugno 2010

Bimbette, ore 15 e 15 appuntamento per il Wind'ipendent day

E se fosse vero? Che i calciatori italiani, non riescano a distinguere la destra dalla sinistra? Come Giacomo nel celebre spot? Pepe un po’ più a destra? E chi un po’ più a sinistra? Ma a tutto c’è un rimedio credo che lo stesso problema, lo abbiano anche tutti gli ospiti della trasmissione Mondiali RAI Sprint, fateci caso, hanno tutti un braccialetto verde al polso, che sia per distinguere la destra dalla sinistra? Magari non lo sanno neanche loro? Bimbette mie, oggi per la nazionale italiana, è arrivato veramente il Wind’ipendente day e dei ricordi lontanissimi, mi portano a dire che il vero asso nella manica, lo avrebbe avuto solo Berlusconi, se solo fosse presente alla partita di oggi.
Nel 1982, in una partita dei mondiali, tra una formazione araba e non ricordo più chi? Un principe arabo, dopo che la sua squadra subì un gol, entrò in campo, sospese la partita e riuscì a far annullare il gol, ma sarà finita proprio così? Non lo ricordo più, ma l’unico all’altezza di ripetere quel gesto, sarebbe proprio Berlusconi.
Si sa, che l’Italia a freddo subisce il gol, ormai è un film troppe volte visto e se Berlusconi assistesse alla partita la cosa non sarebbe scontata.
Bimbette di papà, non curatevi troppo dell’azzurro Savoia che faticate ad indossare, anche noi su fondo azzurro come il cielo ed il mare, abbiamo però tutte e due le stelle di Davide, che fanno intendere provenienza divina e le onde del mare, che portano la sapienza, quindi perché no: “Forza Azzurri”.
Bacioni Papà.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: