Ciao Sabrina, come ti butta in Sud Africa? Lo capisco benissimo, anche io ho lavorato con colleghi poco affidabili, e sai la RAI, non è che abbia tutto questo team eccezionale ai Mondiali di Calcio in Sud Africa, lo si vede dalle immagini, insistono sempre con quel “tramonto” Sud Africano come se vorrebbero che tutti gli spettatori dedichino lacrimucce romantiche a chi? Ancora non lo capisco.
Sabrina, sai per domani ho un gravoso dubbio e spero che tu domani, lo riesca a sciogliere.
Sai Sabrina, proprio questa mattina, curiosando tra le vecchie cartoline ricevute, mi è capitata una cartolina con un francobollo equivocabile: “14 maggio, 1983: congresso Eucaristico”.
Quindi, mi sono ricordato, che l’anno prima, misero in circolazione un francobollo, a favore della Ricerca su Cancro, chiamato: Mundial.
Sai Sabrina, la cosa mi è tornata alla mente per bene e ricordo, che nello stesso periodo, misero in circolazione un foglietto, che io dovrei avere nascosto da qualche parte, con lo stesso francobollo, ma con gli autografi da tutti e ventidue i calciatori, oltre l’allenatore ed il presidente di allora.
Sabrina mia diletta, mi piacerebbe tanto sapere, perché lo ho scordato, chi era in quella occasione il Presidente e non solo, ma chi ne curò il bozzetto?, sai vorrei tanto cercare di venderlo quel foglietto, sai dirmi anche quanto potrebbe valere? Ti Amo, te lo dico domani, perché sai credo di ricordare altri avvenimenti strani accaduti nel 1982, quindi bacioni, ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship eZerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento