L’Europa, si sta sfrantumando (sgretolando in romanesco) per la crisi economica, la società occidentale si sta sfrantumando per una forte crisi di identità, le religioni, si stanno sfrantumando per una crisi di valori e il tutto è preceduto dalla sfrantumazione (sempre sgretolamento in romanesco) delle nazionali di calcio europee, se non è apocalisse questa? Allora mia EME, (Eterea Moglie Eterna) splendido esempio di donna anche moderna, cosa ne pensi della mia analisi ermetica del declino dell’umanità? Ma rimango con pensieri positivi, perché infondo infondo, nell’oscuro più buio delle notizie televisive, un raggio di speranza e di ottimismo nel futuro, me lo danno gli occhi di Sabrina con una luce della sua anima che mi mette il buon umore.
EME, come chi è Sabrina? È la giornalista, che mi ha fatto innamorare ed ha risvegliato in me l’ottimismo, anche dopo la delusione degli Azzurri, non me ne frega (importa) niente, me ne infischio.
Sai EME, oggi il mio oroscopo, mi diceva che ho prospettive lontano da casa, all’estero, quindi penso che Sabrina, se non torna in Italia dopo il mondiale di calcio, possa accettare la mia presenza in Sud Africa, perché no, me lo dica lei.
E poi diceva anche di preparare alla vita i Figli, ed un consiglio posso darlo ai miei figli, sai uno sbaglio che ho commesso è stato quello di chiedere a Mio Padre solo di togliermi la pietà da cuore e non di non farmi più innamorare e nel mio caso, quando ci si innamora veramente: “Si Soffre” ed anche molto come nel mio caso.
Evito molto di parlare d’amore, tento sempre di ironizzare sull’amore, ma piccolette di papà, non innamoratevi mai, imparate a vivere solo accettando di essere odiate dagli altri, perché se esiste una scala percalli dell’amore, i battiti del nostro cuore fibrillerebbero a tal punto da provocare crepe in tutto il nostro corpo e il problema è che non esiste una indennità per calamità naturali in amore, i danni dobbiamo pagarli da noi e sappiate fin da oggi, che la spesa è molto alta.
Ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento