mercoledì 9 giugno 2010

La mia Moglie Eterna è un artista ed una volta mi ha dedicato un graffito

Carissimi miei fedelissimi, sapete devo o per meglio dire, vorrei molto fare un regalo alla mia Moglie Eterna, dalle notizie che ricevo a suo dire la penso poco, ma questo lei non potrà mai dimostrarlo, invece io potrei dimostrare il contrario solo dimostrandolo il contrario e quindi per questo mi serve un vostro favore nella messa in pratica del regalo.
Vorrei indire un concorso con un premio, il concorso lo chiameremo: “Regina del Nord” come dall’Apocalisse.
Io, amo molto gli artisti da strada, di tutte le specie e quindi questo premio sarà rivolto ai graffittari, quelli che spesso vengono accusati di imbrattare i muri.
Sempre se ne ho le possibilità economiche, il concorso verrà svolto in sei città: Milano, Torino, Genova, Roma, Napoli e Palermo.
Vorrei, che realizzaste un gruppo giuria oltre agli organizzatori e prendeste in affitto, lo spazio pubblicitario di due bus cittadini, sulla quale esporre per un mese, magari ad agosto dei lavori di graffittari esposti per una settimana ciascuno, quindi saranno otto lavori a città, scelti dalla giuria e sentito il gradimento degli utenti dei bus, verrà espresso un premio per ogni città, premio al graffittaro vincente, che dovreste organizzare voi del gruppo.
Io non saprei quantificare la spesa totale del concorso, non conosco i prezzi degli spazi pubblicitari dei bus, ma credo che come premio potrebbe andare bene un viaggio crociera a vincitore per ogni città.
Il tema vorrei che fosse proprio: “L’Apocalisse Biblica” che poi se si guarda il tempo che viviamo con tutta la crisi che c’è, diventa anche attuale.
Allora miei Fedelissimi, cosa ne pensate? Spero si possa realizzare questo progetto e che riesca ad esprimere ciò che vorrei io e cioè che l’arte spesso potrebbe confondersi con lo scarabocchio sui muri.
Grazie a tutti coloro che realizzeranno questo mio desiderio e tenetemi le foto da parte, le vorrei proprio vedere: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship eZerodieci: !

Nessun commento: