L’Italia calcistica è tutta in allarme: “Buffon accusa malore”.
Pare, che il portierone della nostra Nazionale, abbia una infiammazione del nervo sciatico e dicono dovuto ad una microscopica ernia del disco.
Marino bartoletti, noto giornalista sportivo è depresso, i giornali scrivono che è un guaio, ma una soluzione, potrebbe trovarsi, con un pizzico di fiducia e di tentativi innocui ma a mio parere efficaci.
Se il problema è l’infiammazione del nervo sciatico e non la piccola ernia, io ho visto trattare i pazienti di sciatica, con le sanguisughe, oppure con piccolissime incisioni per far fuoriuscire pochissimo sangue in punti ben precisi e con risultati strabilianti, da chi? Dai monaci Cistercensi di Casamari e di Valvisciolo, posti vicini a casa mia.
Buffon, se vuoi provare a giocare con la tua sciatalgia, prova a metterti in contatto in Italia, con i monaci Cistercensi e se offrirai un viaggio per il Sud Africa a Tommaso, un frate di mia conoscenza, porterà con sé le sanguisughe necessarie all’esperimento, tentar non nuoce, ma veramente l’infiammazione al nervo sciatico sparisce, i frati ed i monaci, ne conoscono una più del diavolo, ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento