Della serie sogni strambi, ne abbiamo per tutti i gusti.
Questo più che un sogno è una ricerca che avremmo voluto fare, ma noi tre non conosciamo scienziati di quelli che si prodigano a fare proiezioni sui cambiamenti, climatici e fisici sulle caratteristiche della terra.
Avremmo, voluto molto tempo fa, scrivere una lettera a Gheddafi, noto colonnello libico e da poco RE dei RE D’Africa, per chiedere se metteva a disposizione di scienziati, la possibilità, di fare una ricerca sul deserto del Sahara, affinché verificassero se ci fosse l’opportunità di realizzare in quel deserto, un grande lago salato, con acqua presa dal mediterraneo, tramite un grande canale del tipo Suez.
Sarebbe bello poter verificare, tramite proiezioni di scienziati, il cambiamento e come potrebbe modificarsi il territorio interessato.
È probabile, che esistano zone più basse dello stesso livello del mare, nel Sahara e quindi potrebbe essere possibile, ma con quali risultati? La parola agli scienziati, del resto zone salate, esistono nei deserti, quindi è possibile intuire che il risultato, sia un ritorno alle origini.
Gronchi Rosa, Crystal ship e zerodieci: !
lunedì 1 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento