lunedì 18 gennaio 2010

Il buio? è dietro l'angolo grazie, ma anche il baratro

Carissima Graziosa, avete esportato il vostro sport nazionale: “la culata eclatante sulla neve”, sai lo abbiamo importato noi anche in assenza di neve, all’ombra di monte mario.
Il belo, è che c’è una euforia a Roma che impallidisce anche i momenti più bui della Magica.
Sono tutti contro di me, per farmi perdere la scommessa e sai… è più divertente.
Io conosco molto bene mio Padre e LUI, spesso mi prende “Per Culo” (in giro) non vorrei che oggi prendesse in per culo (in giro) tutta la Magica Roma e tifosi compresi.
Sai carissima, questa mattina, mi ha detto queste parole, che poi è un proverbio famoso: “chi troppo in alto sale, sovente cade, precipitevolissimevolmente” (velocemente e a fondo).
Ai visto tu, che… il montarsi la testa, porti brutti risvegli? Sai, io spesso lo prego affinché non mi faccia montare la testa, servo ero e servo vorrei rimanere e conosco molto bene gli sgambetti, anche quelli che preparano i miei alleati.
Però per quanto riguarda la scommessa, ho un asso nella manica.
Sai i bianconeri, sono da sempre nemici acerrimi.
Quindi, non fallirò sabato sera.
Sai ho nel mio libretto pagamenti dell’albero della vita, esiste anche il nome dell’arbitro di Juventus Roma, chiunque esso sia.
E se non mi fa qualche favore, facendo inciampare la Magica Roma… lo cancello.
Cara Graziosa, qui tutto è mafia, anche io e visto che voglio assolutamente vincere la scommessa, ho agito, in sogno lo ho avvisato o vinco la scommessa, oppure fuori dall’albero della vita.
Cosa sceglierà? Il responso sarà sabato sera, ciao e a presto: Filippo.
Gronchi Rosa. Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: