venerdì 29 gennaio 2010

"NOI" quelli che... all'esterno dell'infinito, crediamo negli esperimenti del CERN

Ciao Graziosa, sai sono un po’ di giorni, che ho dei piccoli grattacapi in famiglia, sai quando quattro di cinque fratelli iniziano a “litigare” con il quinto dei fratelli con un po’ di problemi e i genitori si schierano o per uno o per l’altro, mi viene il mal di schiena e poi, noi siamo tutti molto vivaci nel discutere, quindi anche un piccolo chiarimento, appare come una grande litigata.
Però, ho un piccolo appunto da farti, sai tempo fa, ho ricevuto una vostra foto, con un autografo e sai… io vorrei un tuo autografo, non una copia del mio, quindi quando ti andrà di farlo, inviamelo, però siete bellissimi.
Non ti convince molto il post di ieri? Cercherò di chiarirlo meglio, potresti appassionarti alla mia teoria.
Credo, che l’infinito, abbia un interno ed un esterno e mentre l’interno è vincolato, da leggi fisiche anche diverse degli universi, l’esterno è svincolato da tutte le leggi fisiche anche da quelle sconosciute.
Potrebbe apparire finito l’infinito, ma più o meno è lo stesso discorso dell’antimateria.
Tempo fa, inviai una domanda ad un grande scienziato in una trasmissione televisiva, dove chiedevo se precedentemente al Big Bang e quindi l’inizio dell’energia conosciuta, potesse ipotizzarsi una pre energia ancora a noi sconosciuta.
Credo, che esista una energia sconosciuta e pulitissima, che preceda quella nucleare, in pratica l’innesco al Big bang, perché nessuna energia, può scaturire senza una fonte di energia e quella, potrebbe anche essere definita: “L’Alito di DIO” e quella energia, è fuori dall’infinito e dalle sue leggi fisiche.
Credo inoltre, che non tutte le galassie da noi conosciute, appartengano allo stesso universo, ma che possa esistere un intreccio di universi, che, perché no, si combattano, cercando di mutare le leggi fisiche dell’altro universo.
Credo, che l’ordine celeste, sia programmato, veri e propri meccanismi con diverse programmazione.
Questo mi porta appunto a tenere in scarsa considerazione, coloro che cercano di negare l’esistenza di DIO, facendo ricerca astronomica, ignorano la computerizzazione degli universi che interagiscono tra loro.
Graziosa, se vuoi puoi ridere della mia pazzia, ma sai, a volte mi annoio, anche perché il mio unico passatempo oltre a pensare con mio Padre, è quello di guardare due o tre trasmissioni televisive, ma da giorni la RAI, non si riceva da casa mia e negli orari che sono libero dai pensieri, le altre emittenti, mandano tutte Boiate, quindi mi svago, con la mia follia, cosa anche divertente e ti racconto una bella storia.
Sai, a volte parlo di voi a mia madre, lei non sapendo, prima si arrabbiava e mi chiedeva di tacere, adesso invece, mi prende con le buone e mi dice: “senti Pippo, ma… quando hai il prossimo appuntamento con la psichiatra? Segnalo sul calendario”. Sono abituato ad essere preso per matto, non mi offendo se lo facessi anche tu.
Baci a tutti: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: