domenica 17 gennaio 2010

Restate al caldo... almeno voi, quà lo credono di essere tutti al caldo

Ciao Graziosa, come ti butta? Allegra o pensierosa? Stanca? Io sono scocciato, annoiato e vorrei ridere, ho provato a raccontarmi qualche barzelletta, ma sai… le conoscevo già tutte.
Questa mattina ho avuto una bella notizia che ti comunico, mia mamma ha deciso di scrivere le sue memorie.
Sai io tempo fa, ci ho provato, ma non ci sono riuscito ed oggi lo ha deciso lei.
Ha avuto una vita molto intensa ed anche un vissuto bello, da ridere e da piangere, ti do una anticipazione.
Sai lei a 17 anni è scappata di casa, per andare a cercare il padre, quindi da quel giorno ha dovuto provvedere a sé stessa da sola e parliamo di fine anni quaranta.
Ti faccio una rivelazione, oggi credo che abbia la mia risposta definitiva al fatto che Toni, non sia da Magica Roma e poi vorrei proprio vedere come chi lo ha sponsorizzato per questa squadra, la metta.
E non solo, anche vorrei vedere la sua faccia, stanno trasformando la Magica in una sorta di manovali che lavorano per i dinosauri, questo non mi piace mica tanto sai? Chi riscuoterà la scommessa fatta? Tra me e la squadra? Oggi sarà il giorno della verità, io credo che anche Okaka, con un pizzico in più di personalità, avesse potuto fare quello che Toni ha fatto la settimana scorsa, ma tutti sono concordi con Ranieri ed ancora non dimostra niente, lui Toni e chiunque li abbia sponsorizzati, si sono presi una gran bella responsabilità, spero per loro che abbiano tutte le ragioni.
Da te quale è lo sport che va per la maggiore? La rincorsa delle renne di Babbo Natale? Oppure la culata più eclatante sulla neve? Sai qui il culo (fortuna) serve a molti e moltissimi vanno avanti con quella parte anatomica.
Invio un bacione grande come il Colosseo a voi tutti e… a presto: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: