venerdì 17 dicembre 2010

Scrivere la storia, richiederebbe un pochino di obbiettività, poi non vi lamentate degli ignoranti, sono un vostro prodotto

Gentilissima Natascha Lusenti del programma: Atlantide su LA 7, sono le 21 e 38, precisamente e generalmente, io a questa ora, sono già a dormire, sognare, oppure ad immaginare con l’ausilio del Pensiero di Mio Padre, ma questa sera, non riesco a digerire la Piadina Romagnola che ho mangiato alle sedici, come cena, tu potresti anche domandarti il motivo, per cui non riesco a digerirla e con vero piacere, te lo scrivo.
Vedi Natasha, come compagnia a pranzo e cena cerco sempre ospiti simpatici in TV, che accompagnano i miei pasti e questo pomeriggio come anche in altre occasioni, ho scelto te, ma davo confessarti una cosa, il documento che hai mandato in onda oggi, mi ha rovinato la cena e parlava di Gesù e della sua condanna.
Vedi Natasha, a me personalmente, interessa poco chi ha prodotto quel documentario, ma di sicuro è gente incompetente e soprattutto che specula per motivi di interesse: Fa Letteralmente Schifo! Non sono riuscito a guardarlo dall’inizio, ma posso permettermi di dirti le offese alla mia persona rilevate in quel documentario e sono offese gravissime.
Pilato ed Erode, erano in contrapposizione tra loro, solo per motivi di interesse e mentre Pilato era un uomo di Roma, che cercava vantaggi per l’Impero, Erode era un uomo che cercava ricchezza per sé, ecco perché Erode era antipatico a Pilato, solo perché cercava interesse personale e non per l’Impero, ma era comodo all’Impero.
Poi c’era il potere religioso e quello, aveva la possibilità di gestire i ribelli Ebrei, quindi era di comodo a Pilato.
Poi ancora c’erano i seguaci di Gesù che erano numerosi e soprattutto “Ricchi”, perché Gesù, nasce ricco “Oro Incenso e Mirra” fin dai primi giorni di nascita, ma lasciati da gestire ad altri: suoi fedeli.
Queste erano le figure all’epoca e Gesù, a Pilato alla domanda di chi egli fosse, se un Re? Egli rispose: “Tu Lo Hai Detto”.
Natascha, questo è fondamentale, altrimenti Gesù avrebbe bestemmiato.
Vedi, per noi, non esiste l’affermazione come figura, ma solo verbale, la nostra spada che Gesù diceva di aver portato, era l’affermazione verbale, ogni parola che fuoriesce dalle nostre labbra è condanna o assoluzione.
Pilato era consapevole che Gesù era nella verità, ma Pilato era uomo di Roma e Gesù come uomo di stato lo considerava mentre invece il potere religioso era in nome di DIO, quindi Gesù era contro le menzogne dette e fatte a SUO nome.
Altra menzogna, fu che Barabba, lo gridarono tutti, anche i suoi fedeli o almeno buona parte di essi.
In semiologia, il mettere a sorte le vesti di Gesù, significa che si stavano spartendo il denaro di Gesù, la sua ricchezza terrena e parte di essa, in mano non a fedeli, ma a Fedelissimi, è arrivata ad oggi.
Altro elemento di menzogna è il fatto che non abbiano crocefisso un ladrone, ma invece un ribelle.
Se così fosse, Gesù non lo avrebbe assolto, perché non ha mai Lui e ancora oggi io, chiesto ribellione, soprattutto con la violenza, ragionamento sì, ma ribellione no! Quindi non lo avrebbe mai assolto sapendo che avrebbe potuto commettere violenza.
Poi ancora una cosa fondamentale, la sua morte, vedi Natascha io non so di che religione tu sia, ma DIO, quello Cristiano, quello che è Padre di Gesù, esegue sul figlio la condanna che danno gli esseri umani.
Vedi, se solamente una delle persone che hanno assistito alla crocefissione, avesse dimostrato interesse alla sopravvivenza di Gesù, il Padre non avrebbe mai concesso tre giorni di morte al Figlio, avrebbe magari messo nel cuore di alcuni la clemenza nei confronti di Gesù, ma allora, la quasi totalità delle persone volevano la morte di Gesù, che per motivi di potere e chi invece per soldi.
La scritta INRI, Pilato la mise come condanna al potere religioso, quella scritta in quella maniera e volontariamente non cambiata è cronaca e Pilato sapeva che nella religione, le cronache sono e diventano leggi nel futuro.
Vedi Natascha, io non avrei mai condannato un militare che mi avrebbe ucciso avendone io dato le possibilità, ma il militare esegue delle leggi, rimanendo nella legge e se io non ho mai dato motivi per essere ucciso da un militare, hanno dovuto trovare la Religione attuale e lo Stato, maniera di incidente, ma con Gesù, le cronache riportano solo quello chiaro, ma i tentativi di incidenti, sono ancora oscuri.
Beh, Natascha io non chiedo di meglio, che avere una tavola rotonda con i massimi esponenti di tutte le religioni, ma sono sicuro, che nessuno si siederebbe al tavolo, perché sanno tutti che parlare con me significherebbe la loro condanna nelle cronache e non oscura come a loro fa comodo manipolando le cronache.
Figlio di DIO!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. sono riuscito a digerire la Piadina Romagnola della cena, ciao, Filippo.

Nessun commento: