In uno dei nostri primissimi post, scrivemmo che avremmo svolto il lavoro che svolgeva Robert Redford nel film: “i 3 giorni del condor” e senza essere presuntuosi, lo abbiamo fatto! E per essere sinceri, per alcuni anni in precedenza, anche con empatia e ansia.
Oggi, ci perseguita, un altro “spirito”, perché abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo, quindi possiamo accettare anche il peggio, che nun ce mporta niente.
A Napoli, in alcune situazioni di dialogo, quando la si spara grossa, dicono: “ma stiamo pazziando?” Sì! Oggi pazziamo, perché gli altri pazziano da savi, noi non abbiamo mai nascosto la nostra pazzia “sana”.
Quindi iniziamo subito, perché siamo in procinto di andare in vacanza, avete mai sentito parlare del: gruppo “vacanze” Piemonte? QUALCUNO ci ha detto che ha organizzato una bella comitiva, ma proprio bella, così oggi abbiamo deciso di prenderci in giro per prendere in giro gli altri, coloro che non potranno permettersi la “vacanza” perché sono poveri e si sa, che le nostre vacanze, sono per “ricchi di Spirito”.
Per prima cosa, bisogna tenere a mente, 2 canzoni, una vecchissima di Lucio Dalla: “Siamo Dèi”, l’altra di Luciano Ligabue: “Non è Tempo Per Noi”, la prima, dice: “e poi, un DIO dovrebbe essere più bello”, questa è una canzone che cantavo spesso agli arroganti e presuntuosi, comunque la seconda dice: belli o brutti abiam facce, che però non cambian mai”.
Allora diamo dei consigli, per chi si sta apprestando ad andare a farsi liposuzioni o correzioni estetiche per la prova costume, noi lo o la persuadiamo, il nostro centro estetico è gratis e raggiunge la perfezione, ha ragione Lucio Dalla, il DIO è più bello! E tutti i suoi collaboratori saranno e sono belli, per il momento devono preoccuparsi del belli dentro.
Altro consiglio, cosa portare, li ognuno è libero di pensarla come vuole, noi tre, già da molti anni, per questo viaggi, teniamo un paio di mutande nuove sempre pronte, del resto non ci interessa nulla.
Però ci hanno detto che il viaggio toccherà mete mai viste prima da nessun esploratore, quindi porteremo il nostro telefonino, per scattare foto ed inviarle a chi resta a casa, ci dicono che la sim ce la concederà il Gestore Unico del luogo, è gratuita così come le tariffe, sono a costo zero.
ABBIAMO PAZZIATO ABBASTANZA? Se non vi basta possiamo PAZZIARE di più!
giovedì 31 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento