Ieri sera, alla 7, nella trasmissione: “Atlantide”, hanno parlato di Atlantide! Sono molte e variegate le teorie e le leggende, nonché le fantasie e una di quelle raccontate, dice che gli abitanti, urtarono gli DEI con la loro consapevolezza di semiperfezione.
Dice inoltre, che sarebbero gli antenati degli: “Ariani”.
A noi piace molto giocare con il nostro cervello e quindi abbiamo analizzato le teorie espresse dalla bella conduttrice del programma.
A nostro avviso, chi realmente riesce ad innalzarsi ed elevarsi alla condilsimilezza (parola da noi inventata per esprimere condizione e similarità) di un DIO, non è poi così mal visto, anche perché un DIO che si rispetti, sa che mai si può raggiungere la DIOcità, (altra parola inventata per dire che nessuno può diventare DIO!).
Quindi non resta che una possibile situazione a nostro avviso, che gli arrabbiati siano stati i nemici degli DEI, ovvero: il male!
In altre occasioni, ci siamo definiti: “ARIANI” per motivi di elaborazione di pensiero e anche con arroganza ci consideriamo un po’: “speciali” e devo dire con assoluta sicurezza che DIO ci “AMA”, non sto qui a farci grandi ma come stanno nella “Realtà” le cose e i complimenti che riceviamo da DIO e possiamo affermarlo senza bestemmiare a differenza di altri, non li propagandiamo solo perché ci basta il SUO di apprezzamento e non ne cerchiamo altri con stratagemmi! E per correttezza, devo dire che: sono rivolti a tutti i: “Gronchi Rosa”.
Noi, sappiamo benissimo chi vorrebbe: “ESTIRPARE” la nostra tariffa notturna, come dicono Aldo Giovanni e Giacomo, perchè gratuitamente telefoniamo e “chiamiamo” di notte gratis, perché il nostro “GESTORE” ci ha messo a disposizione: EGLI stesso! Non significa quindi che vuole: “elevarci a LUI?” certo, il male ci estirperebbe la tariffa! E potendo la nostra razza “ariana”.
Giocate, anche voi che ci siete nemici: fa bene allo “SPIRITO”!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento