Troviamo sconcertante, se non aberrante la politica estremista dei vescovi sparsi in tutto il mondo.
Abbiamo letto con stupore la critica che vuole essere costruttiva nei confronti di una politica di tutela, non solo del territorio, ma anche della salvaguardia di una corretta immigrazione.
La chiesa con i suoi vescovi, è sparsa in tutto il mondo e dovrebbe essere la prima e non solo nella linea, a propagandare la salvaguardia.
Di cosa? Della inopportunità a mettere a rischio di morte degli esseri umani con esodi pericolosi dal punto di vista della vita.
Mettere a repentaglio la vita di un essere umano con l’approvazione di una croce è inaudito! È l’uso improprio della Sacra Bibbia! Che tutela la “VITA”.
Dovrebbero essere i primi, a propagandare il non esodo, mentre invece lo favoriscono sperando che il mondo sia migliore (per loro).
Non è con i numeri dei fedeli che può affermarsi un simbolo come la “croce”, ma con il numero di chi salvaguardia la “vita”, mai noi metteremmo a repentaglio le nostre vite e men che mai quelle della nostra eredità! Chiesa fatti un: “esame di coscienza” se ancora hai una coscienza, se ti è rimasto un barlume di “coscienza”!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento