Oggi, pomeriggio, abbiamo seguito il consiglio della nostra VITA e devo dire che poche erano le gnocche nostre da prendere in giro e giocare con loro, però.
Però, ci ha fatto divertire e molto uno gnocco, molto ambito e richiesto in televisione e non solo.
Allora, si dice in giro, che a Lui, vorrebbero dargli un regno o meno un posto di rilevanza a livello mondiale, però Lui non lo vuole e non per rifiutare una riconoscenza, ma perché vorrebbe vivere un po’ liberamente, senza che nessuno lo impedisca nel vivere.
Quindi un regno, che Lui non ritiene opportuno per molti motivi e non ultima la Sua voglia di essere semplice e normale, senza beghe di pranzi o cene di forma e presenzialismi o cose del genere, lo riserverebbe alle due gemelline, che con studio essenziale delle forme e dell’intelletto, potrebbero essere all’altezza del compito.
Nel frattempo, siccome uno sgarbato ha detto esplicitamente che vorrebbe eeesere al Suo posto per un giorno, (riferisco parole) perché non fa un cazzo! E noi lavoriamo, allora: BRAVO! Sei stato esaudito, se veramente si chiederà di regnare a LUI, LUI è felicissimo di farti fare un cazzo al posto Suo! Perché? Questa è una storia lunga e lontana nel tempo, ma veramente lo ritiene all’altezza di regnare in attesa delle due gemelline (mandato a scadere) dovete sapere, che molti anni fa, quando Lui, era nel momento peggiore del suo percorso, lo sgarbato è stato il più spietato nei Suoi confronti, ma da amico, senza cattiveria, ma per erudirlo.
È stato l’alleato più cattivo e importante per la Sua crescita intellettuale e carismatica, Lui gli deve, forse non molto, ma qualcosa sì: sei veramente intenzionato a non fare un cazzo al posto Suo? Se sì il posto e con nostra felicità tuo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 24 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento