sabato 11 ottobre 2008

qualcuno ha iniziato il giuoco da noi proposto?

Se sì, spieghiamo cosa state facendo, ovvero le cause effetto.
Bisogna tenere a mente, che DIO, non chiede la preghiera, come per essere onorato anzi, se fatto con quello scopo, diventa anche fastidioso insomma un po’ noioso, non GLI piace essere posto molto in alto.
Quindi la preghiera è lo strumento o l’arma per far soccombere satana, affinché ritorni quello che era in principio: cibo per uccelli.
Porsi allo stadio di satana, trasandati o puzzolenti, si attira il male, male che se l’individuo è servo di DIO e basta volerlo, dio può leggerlo.
Satana è strisciante, mai leale, sempre infimo e ingannatore, non dice mai quello che pensa di eseguire.
Quindi tramite quel: sia fatta la volontà di DIO, pensato, lo Spirito di DIO può leggere quello che non viene espresso con le parole da chi si incontra ed agire di conseguenza, o con una risposta rapida e pungente atta a sterminare sul nascere un effetto, oppure con un rapido troncamento della discussione, perché va troncato.
Si diventa lettori di anima del male, molto è confuso nelle leggende sui Templari, ma come abbiamo spiegato per il maiale e per l’olocausto, si può soddisfare i suoi desideri e combatterlo per alleanza con DIO!
Quella è una fedeltà a LUI molto cara che tutti nella storia biblica hanno rifiutato.
Dopo aver finito la vostra azione di guerra, fatevi una doccia, che simbolicamente diventa una purificazione dell’anima, continuando a ripetere con il pensiero: sia fatta la volontà di DIO, anche sulla mia sorte e la sorte di un servo fedele, non può che essere nel bene.
Se sapremo che vi siete divertiti, perché se ponete attenzione a tutto, siamo sicuri che vi divertirete, anche con freddure, battute anche poco eleganti, proporremmo un giuoco per le casalinghe, che ha lo stesso effetto, ma non di guerra, CIAO.
Gronchi Rosa, Crystal Schip e zerodieci: !
p.s. Insistiamo che deve essere preso come un giuoco, con il sorriso sulla bocca.

Nessun commento: