Oggi, a differenza degli altri giorni, in cui abbiamo subito le provocazioni, vorremmo farle noi le provocazioni, a noi stessi, alle nostre intelligenze, al nostro stato.
Chi ha letto e continua a leggere il nostro blog, ha capito che gli schiavi siamo noi, siamo schiavi di logiche di pensiero Bibliche, che risiedono in tutte le sedi.
Qualcuno e ha fatto bene, ha fatto notare che non siamo negli anni passati, ma la logica del pensiero dominante, ovvero la paura di noi è la stessa, la si legge, anche nell’aria.
Ci siamo definiti ARIANI e purtroppo lo siamo, sappiamo riconoscerci nelle differenze, grazie all’aria che è il filo conduttore con lo Spirito di DIO, quindi siamo invidiati, però.
Però abbiamo anche detto che tutti possono diventarlo, non lo neghiamo a Nessuno, dando anche la ricetta per diventarlo.
È detto in giro, che vorrebbero affidarci un regno, è la verità, nel mondo, i grandi parlano anche di questo e ci è costato caro nella storia, io personalmente non lo accetterò e le mie logiche sono molte e diverse dall’individuo a cui spero abbia fatto piacere ricevere il mandato a scadere per quel fine, fine che potrebbe allungarsi nei secoli, perché le gemelline, avranno una loro logica, su quando e come accettare l’incarico, oggi o domani, non deve avere nessuna differenza per un servo fedele di DIO.
L’importante, è che il servo rivelatosi fedele oggi, lo sia al momento che loro due lo richiederanno in dietro, la si vede la differenza tra il servo fedele e i vignaioli perfidi che sono vissuti fino ad oggi e noi lo crediamo possibile.
Un RE, nominato da DIO, va rispettato come suo emissario e non come paravento.
Erano molte le speranze dei nostri nemici a riguardo, non le dico per non far vergognare chi scriveva disegni a riguardo, ma io e mio Padre, le abbiamo stroncate sul nascere, anche grazie ai giochi che avete fatto con noi.
I servi, nella storia passata, si sono presentati a tutti, ma sono stati sempre cacciati a bastonate da tutti, quindi la parabola dei vignaioli perfidi, è la vostra storia, ripetutasi per i vostri bisnonni, per i vostri nonni e per i vostri genitori.
Oggi, abbiamo noi direttamente combattuto con la parola, per voi, che sarete eredi del passato, non umiliatelo, ma valorizzatelo.
Siamo anche un po’ razzisti e ci definiamo genuini, perché non opprimiamo, ma liberiamo riconoscendo chi siamo e siamo antennine al pensiero di DIO.
Abbiamo chiesto alla comunità Europea di tutelarci, perché noi non lo sappiamo fare, siamo abituati ad essere schiavi e servi, anche nel benessere, ma liberi nel nostro pensiero, apparteniamo a logiche, che non sono di questo mondo.
Non abbiamo mai proposto una rivoluzione, se non nel vostro ego, nella vostra anima, perché è più importante uno schiavo che abbia l’anima libera, di un uomo libero, che abbia un’anima schiava.
Noi pensiamo che la nostra piccola rivoluzione in voi stessi, sia stata positiva se no, fatecelo sapere.
Gronchi Ropsa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 27 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento