domenica 16 gennaio 2011

Ao, Ammazza, sò Proprio N'Avvoltoio

Ao Ciao fedelissimi, v’ho da chiede n’favore, chi è er cassiere del mio porcellino? Insomma li risparmi, n’do ce l’ho? Beh, ridendo e scherzando, non credo di essere sul lastrico o almeno lo spero, perché sto per chiedere una sommetta da poter spendere, se ne ho le possibilità.
Ho visto, su RAI NEWS 24, un servizio sul Parco Nazionale d’Abruzzo.
Da come appare, sono in difficoltà economiche, dovute ai tagli del Governo sulla spesa, ma sapete, io al Parco Nazionale d’Abruzzo, sono molto legato, mi piace da impazzire.
Quindi, vorrei approfittare della loro situazione economica di crisi, da vero lupo famelico, come poi tanti mi descrivono.
Esiste all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, un rudere, anche diroccato e quasi inesistente? Beh, il Professor Vittorio Sgarbi, a Salemi ha messo in vendita delle case ad 1 (uno) Euro, io un rudere diroccato e quasi inesistente, all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, lo pagherei 1.000.000 di Euro (uno milione).
Beh, gestori del Parco Nazionale, a me servirebbe per il futuro, un luogo all’interno del Parco, dove poter fare una panzanella, un riparo dalle intemperie, anche da ristrutturare con i dovuti consensi, ma se a voi potesse essere utile quel denaro, affinché almeno per questo 2011 possa aiutarvi in parte, chiedo ai miei Fedelissimi, di poter disporre di quella cifra, se la ho guadagnata e non mi mandi in rovina.
Beh, un po’ in ritardo, ma do retta a Branko: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: