martedì 4 gennaio 2011

Follie di Fine stagione: Andate ai Saldi? assicuratevi la qualità, ma è proprio una follia?

Ieri, Enrico Mentana, nel suo TG su LA 7, ha comunicato che il Ministro Giulio Tremonti, con varie peripezie economiche, è riuscito a far risparmiare alla Nazione dei bei soldini, che credo facendo un po’ di strategia economica per il futuro, possano anche aumentare.
Sapete Fedelissimi, potremmo veramente dare un sostegno economico alla Nazione, con un piccolo inganno agli Italiani, se voi lo ritenete opportuno, io vi dico fin da subito che sono favorevole e vi spiego il perché.
Moltissimi anni fa, a me è stato chiesto da mio Padre, di lasciare il mondo del lavoro e dover rinunciare quindi a poter assicurarmi una vecchiaia serena, poi io allora sognavo di riuscire a poter mantenere una famiglia con anche dei figli, ma con quella richiesta la vedevo perduta la mia possibilità di poter riuscire in ciò, ma mio Padre invece mi garantì la serenità, come? Con un Marchio Registrato.
Beh, mi fece notare, che il “Crocifisso” era un “segno” che a volte anche a sproposito utilizzavano in moltissimi, quindi mi disse che sarebbe anche potuto arrivare il momento in cui io avrei potuto dimostrandolo, che quella che si sfruttava era la mia immagine.
Adesso, ci stiamo avviando ad un sistema globale di mercato, e vedi la FIAT, vorrebbe pur portando via tutte le fabbriche rimanere in Italia come progettazione, perché l’immagine Italia, non solo gli imprenditori con la loro bravura la hanno resa famosa per il loro ingegno, ma pare che l’immagine Italia, già da sola riesca a convincere un potenziale cliente anche per l’affidabilità.
Beh, ragazzi, io a FIAT, continuerei a chiedere una specie di risarcimento, Registrando come Marchio il Tricolore! È una pazzia? Provate a riflettere.
Con il Tricolore, viene simultaneamente visualizzato: Leonardo, Dante, Colombo, Caravaggio, Bernini, Palladio, volete che continuo con la lista? Fedelissimi, provate a farne uno studio, ma non per vendere una qualsiasi Bandiera per le manifestazioni, ma invece per poter vedere, nella commercializzazione di prodotti Italiani, quanto viene sfruttata la Bandiera Italiana e per questi motivi.
Sapete, se lo ritenete opportuno, inviate a Giulio Tremonti l’analisi dettagliata di uno studio di questo Tema, credo che le imprese non si rifiutino poi di poter garantire una vera e precisa collocazione dei propri prodotti all’estero, credo che gli imprenditori seri la vedano come me, anche considerandolo come aiuto alla Nazione, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Cristal ship e Zerodieci: !

Nessun commento: