giovedì 6 gennaio 2011

Scaldavivande o cottura al Dente?

Allora Fedelissimi, dopo tanto lavoro, dobbiamo anche pensare al Relax ci avviamo verso la Primavera, l’Estate, in Tv già si parla di diete, dicono per il dopo cenone di Natale e di San Silvestro, ma credo che già pensano alla prova costume.
Beh, io continuo a sognare un bel Picnic con Anna Lindeberg, magari per fare sfoggio della mia cucina, tenterei di tentarla, di prenderla per la gola, già da questa mattina, con la pubblicità di IKEA sul quotidiano che leggo, mi è venuta voglia di mettermi in cucina per lei, ma sarà mai possibile un Picnic ai fornelli? È per questo, che chiedo il vostro aiuto Fedelissimi, dobbiamo riuscire in questa impresa: realizzare dei strumenti di cottura per Picnic a Batterie al Litio, ricaricabili con piccoli Pannelli solari se non esiste già tutto questo..
Che so io, un piccolo Forno a Microonde, è possibile alimentarlo a Batterie al litio? Una Semplice caldaia della Caffettiera, si potrebbe alimentare a Batterie al Litio? Dei piccoli fornelli, che possano riscaldarmi un bricco di latte per suo Figlio, è possibile alimentarlo a Batterie al Litio? Oppure tutto questo già esiste? Beh, ragazzi questo dovete analizzarlo voi, se già esiste ed anche se per caso sia possibile questo.
Sapete diversi anni fa, vidi in TV degli studenti credo del Politecnico di Torino, che fecero vedere che delle lampade Neon esaurite, messe all’interno di un Microonde si accendeva di nuovo, era divertente l’esperimento, allora perché non immaginare una caldaia di una caffettiera a Microonde? Sempre se riesce a far bollire l’acqua e quindi mandarla in pressione tramite le Batterie al Litio.
Beh ragazzi, provate a pensare, niente più pericolo di incendio nei Parchi e nei Boschi, dovuti alla carbonella.
Ma chissà, forse tutto questo già esiste: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: