lunedì 10 gennaio 2011

I numeri, da noi non sono Legge! vi stanno ingannando. però me porto via un sacco de donne che non erano previste

Gentili Ignoranti, vedete, io stesso mi definisco Ignorante, ma c’è una differenza fondamentale tra me e tutti voi: il tipo di ignoranza.
Io da sempre ho rifiutato la vostra cultura, quella prodotta nelle scuole di tutti i generi, anche quella sportiva, che in pratica portava una competizione fatta sulla supremazia sull’avversario, un quasi totale annientamento dell’avversario, senza il rispetto dell’avversario per una esaltazione personale, mi è costata anche il ritiro dalle scuole: sono un dissociato totale.
Voi invece siete e litigherò con Vaime: approfittatori, tutti indistintamente! Sono un paio di giorni, che in TV ascolto solo bestemmie, anche da sacerdoti: ignoranti per comodo, ma nelle mie leggi, non esiste questo tipo di ignoranza da giustificare.
Nel Nostro Regno, non esiste referendum, quello che voi chiamate Democrazia, noi siamo la “Perfetta Dittatura!” e riconosciamo come unico Dittatore, unico Signore unico DIO, il nostro DIO, che non è come spesso si vuole far intendere il DIO di Tutti, tutela tutti, ma non è il dio che anche altre Religioni intendono.
Si sta verificando una cosa particolare, unica nel suo genere e dovuta a quella che tutti abbiamo vissuto: Crisi Mondiale Economica.
Tutti possono verificare quella che era la organizzazione Politica nel regno di DIO nella Bibbia, ovvero la rappresentanza delle dodici Tribù di Israele nel regno di DIO.
Bene, quello scomparirà dal regno di DIO, si sta delineando una configurazione Politica nel Regno di DIO, che è il risultato della guerra appena terminata sulla Terra.
Al mio fianco, quelli che io chiamo Fedelissimi, sono stato poco più di duecentomila persone e tutti uomini, quelli sostituiranno le dodici tribù di Israele come rappresentanza dell’umanità della Terra nel regno di DIO.
Beh, ponetevi la domanda perchè trasversalmente della popolazione terrestre, solo dodicimila siano i Fedelissimi? Perché tutto il resto era nemico, io non voglio esaltare la Vittoria sui miei nemici, perché ho rispetto dei nemici e quindi non ho la minima intenzione di umiliarli, ma ciò che si è combattuto e finito con la nostra Vittoria, era tutto un mondo economico e sociale che sulla Terra non ha eguali, se crollava sareste tornati tutti al disfacimento sociale, nessun tessuto sociale avrebbe tenuto.
Adesso, ciò che vi si chiede, non è il fatto di doverci raggiungere, perché in quel caso perdereste tutto ciò che possedete, anche la vostra anima, non tentate di fare e cercare il meno peggio di voi facendo i finti buoni, cercando la comunione in chiesa non meritandola e stracciandovi le vesti implorando il perdono, il tradimento anche dell’istituzione della famiglia è Bandito da noi.
Ascoltare sacerdoti che dicono che bisogna trovare una soluzione perché la conformazione sociale è cambiata è una bestemmia, che porta la Chiesa stessa alla perdizione.
Poi si mormora di contrariarmi, facendomi “incazzare” beh, quello forse ve lo hanno illustrato come disegni Divino ed è vero, ma con una fondamentale differenza: è permesso solo ai miei fedelissimi e pochissimi altri in situazioni particolari, quindi non portate avanti tesi Bestemmiatrici, affinché fuoriesca da me una sentenza.
Io ho sempre affermato, di essere Razzista e lo sono! Ripeto, non facciamo nessun Referendum in Cielo, questo è il vostro problema, siate leali e consapevoli di ciò che siete, ammiro molto le persone consapevoli di ciò che sono, anche se poi sono dei Ladri, ma che sappiano di esserlo e non mistificando loro stessi.
Ripeto, noi siamo poco più di duecentomila Fedelissimi a me ed io a DIO, quindi per loro rispondo io davanti a mio Padre, però ciò che accadrà è che ognuno di loro risponderà a me per tutto un filo conduttore con la popolazione della Terra, ecco perché il tempo futuro durerà solo Mille Anni, perché chi loro rappresenteranno in Cielo, non rimarrà Fedele alle intenzioni oggi dichiarate, quindi tra Mille Anni ci dovrà essere un rimpasto generale.
Io tento di essere il più semplice possibile nell’illustrarvi la Realtà dei fatti, di più non sarei capace, ma provate a pensare: “e se gli uccelli morti in condizione misteriosa, fossero il numero dei nostri Martiri? Non quelli dei calendari, ma persone sconosciute, che sono morte affinché potessimo arrivare al giorno tanto atteso: l’Iincontro con DIO! Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: