lunedì 15 giugno 2009

Compito in II classe

Carissimi miei fedelissimi, ho un piccolo sogno nel cassetto e vi chiedo la cortesia, di illustrarmi bene la situazione e la potenzialità del mio sognetto.
Il viaggio più brutto che ho fatto, è stato per andare a vedere un concerto dei Pink Floyd a Venezia, il viaggio è stato terribile in treno, tutto in piedi in dieci centimetri quadrati, era un treno speciale per l’occasione.
Immagino i treni messi a disposizione dalle Ferrovie dello Stato, per le trasferte dei tifosi della Magica Roma e quasi sempre treni speciali.
E tengo a dare ragione alle Ferrovie dello Stato, spesso gli atti vandalici da parte dei tifosi, sono grandi.
Allora, vorrei vedere se è possibile una alternativa a tutto questo.
Non contemplo il mio patrimonio, non ne ho la minima idea del potenziale economico, ma all’occorrenza, posso mettere in vendita altre cose per realizzare questo sognetto, non so quanto possa costare e se potrò permettermelo.
Sognetto: acquistare un treno, da affidare alla tifoseria Romanista, che venga autogestito dalle tifoserie, per poter permettere ai tifosi, di organizzare trasferte alla tifoseria Romanista.
Quindi anche l’incolumità del mezzo: morto lui… chi ve se fila più? Un piccolo patrimonio da gestire direttamente dalle tifoserie organizzate della Magica Roma, avranno la responsabilità del prezzo del viaggio per il tifoso, un vagone che funga da sala stampa per i blogger e le comodità che riescono a gestire.
Quanto mi costa se le Ferrovie dello Stato lo permettessero? Fatemelo sapere e chiedo fin da adesso ai tifosi, di iniziare a lavorare al progetto, provate ad immaginare a come dipingerlo, tutti i vagoni a tema: Magica Roma! Imbratta muri, questo è pane per i vostri denti.
Fedelissimi, datemi elementi su cui ragionare.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: