martedì 16 giugno 2009

In principio era RAI 1

Altro che motivo per festeggiare, altro che uno, sono quattro! Beh, non ci crederete, ma sono una decina di anni, che cerco un motivo per ubriacarmi anche il 16 di ogni mese, in maniera conosciuta da tutti, beh per gli altri giorni un motivo c’è, compleanni dei nipoti, sono moltissimi e quindi avevo già tutti i giorni occupati, ma mi mancava il 16 del mese! Oggi, la RAI me lo ha dato, con l’avvento del digitale terrestre e la RAI a casa mia non si vedeva in digitale, ho potuto ammirare le bellezze di RAI 1, canale che vedevo malissimo in analogico e quindi, non conoscevo i volti delle signorine buonasera, e solo per i miei occhi… Nicoletta, bellissima mi ha trafitto il cuore nel TG delle 17 su RAI 1.
E pensate, che sono quattro! E tutte al femminile, ma non saranno poche? Mamma RAI, che ne dici di allargare la famiglia? È troppo presto? Inizia a pensarci, sai mamma RAI 1 e tre figliolette, non siete abbastanza, per mettermi in crisi, io avrei bisogno di… vediamo un po’, discussioni in famiglia tutti i giorni, poi novità nelle informazioni e tanta, ma tanta allegria, cosa ne pensi mamma RAI? Beh, per il momento mi accontento di seguire gli Europei di Calcio minore in Svezia, sai io non tifo mai per i colori azzurri, anche se vincono e quindi cerco nei giovani ed invidio i giovani Svedesi, perché li è fresco, qui si suda, ma tanto io ozio, quindi: auguri a MAMMA RAI!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo
P.S. per festeggiare, ho bevuto solo un BIBERON, ma faceva per tre!
P.S. del P.S. mamma RAI, mi hai mandato a Chiedere l’importo dell’abbonamento anche se non mi spetta, lo paga già il capofamiglia ed io non lo sono, ma la pubblicità che ti faccio sul mio blog, quando la pagate? E a chi spetta pagarla? Auguri e figli maschi… in mezzo a tante femmine!

Nessun commento: