mercoledì 10 giugno 2009

Salvate il soldato Ryan 2

Prima di illustrare meglio il post: salvate il soldato Ryan già apparso su questo blog, vorrei fare un po’ di gossip in proposito del post e da questo gossip, potrà capirsi il perché ho solo tre amici di numero, che forse sono diventati due e mezzo.
Io, arrivo a vivere in questo comune, nel 1965 e mettiamo il caso che qualcuno abbia mantenuto la promessa, di farmi crescere agiatamente, nel 1965, fa un testamento alla mia famiglia di un patrimonio importante tra liquido e proprietà più svariate, destinate a farmi vivere agiatamente, per potermi dedicare ai miei interessi primari: DIO! Testamento che prende corpo nel 1968, quando ci sono interessi grandi, le eredità, se non vengono sperperate, vengono depredate.
Mettiamo il caso, che quel patrimonio, al momento di essere attivo, già venga dimezzato di valore da usurpatori delle proprietà, poi dimezzato ancora, tra espropri da parte dell’amministrazione comunale, sapete scuole, palazzo comunale, strade e pensate che quegli espropri, venivano fatti a 1000 lire al metro quadro, se poi si pensa che le nostre famiglie sono sempre state numerose… .
Mettiamo il caso, che le ditte appaltatrici delle strade, vanno in fallimento, risultato non paga nessuno.
Mettiamo il caso, che anche i parenti più stretti, come in precedenza usurpatori della rimanenza, risultato: sono riuscito a godere di una casa senza pagare l’affitto.
Fatto il gossip, il complesso di cui parleremo, in teoria era all’interno di quel testamento e… prima che qualcuno se la prenda a male, questo gossip è documentabile e sono stato anche buono nel non infierire.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S.perchè pensate, che io consiglio la mia moglie eterna di starmi lontana, a me hanno dichiarato guerra totale!

Nessun commento: