Una idea imprenditoriale per i miei fedelissimi, sapete io il mattino alle sei, vado sempre all’edicola per il quotidiano “fresco” e in questo periodo, mi imbatto con gli attacchini, quelle squadre di ragazzi, pagati per affiggere manifesti elettorali tutti uguali e tutti brutti, con quei faccioni sorridenti.
Se si potesse e con questa iniziativa, si potrà anche dare lavoro ai giovani, fare una agenzia per pubblicizzare tutti i candidati dei vari schieramenti, con i vari programmi e vari comunicati aggiornati, non che visibilità uguale per tutti a scelta dell’utente per informarsi, ma come? Se si istallassero dei terminali, nelle fermate delle metropolitane, nelle stazioni ferroviarie, nelle stazioni degli autobus, nelle grandi multi sale dei cinema e in varie situazioni, dove si accentra folla, con visore e postazione per poter scegliere ciò che si vuole, con tutto il panorama politico, si otterrebbe una agenzia pubblicitaria elettorale nazionale.
Fuori dalle elezioni, è utilizzabile per promuovere le iniziative dei partiti o sindacali, sia a livello locale, che nazionale: postazioni con libero accesso alla visione da parte di tutti e che parli di tutti a scelta, aggiornata via internet in tempo reale.
Attenzione, perché si avrebbe anche una panoramica sugli interessi dei cittadini, il gradimento e possibilità di ottenere sondaggi in tempo reale, con opinioni e reazioni alle questioni più importanti.
Fedelissimi, cosa ne pensate, noi paghiamo il suolo pubblico, mentre chi vuole essere visionato, paga lo spazio pubblicitario nel terminale: provate a fare due conti.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Se si potesse e con questa iniziativa, si potrà anche dare lavoro ai giovani, fare una agenzia per pubblicizzare tutti i candidati dei vari schieramenti, con i vari programmi e vari comunicati aggiornati, non che visibilità uguale per tutti a scelta dell’utente per informarsi, ma come? Se si istallassero dei terminali, nelle fermate delle metropolitane, nelle stazioni ferroviarie, nelle stazioni degli autobus, nelle grandi multi sale dei cinema e in varie situazioni, dove si accentra folla, con visore e postazione per poter scegliere ciò che si vuole, con tutto il panorama politico, si otterrebbe una agenzia pubblicitaria elettorale nazionale.
Fuori dalle elezioni, è utilizzabile per promuovere le iniziative dei partiti o sindacali, sia a livello locale, che nazionale: postazioni con libero accesso alla visione da parte di tutti e che parli di tutti a scelta, aggiornata via internet in tempo reale.
Attenzione, perché si avrebbe anche una panoramica sugli interessi dei cittadini, il gradimento e possibilità di ottenere sondaggi in tempo reale, con opinioni e reazioni alle questioni più importanti.
Fedelissimi, cosa ne pensate, noi paghiamo il suolo pubblico, mentre chi vuole essere visionato, paga lo spazio pubblicitario nel terminale: provate a fare due conti.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento