martedì 1 febbraio 2011

Da "Pazzo", con mi Padre ho mantenuto tutti i Patti, adesso sta a Voi Tutti

Alcuni giorni fa, un grandissimo dell’informazione deviata, in una conferenza stampa ha sottolineato con precisione, parlando di Berlusconi, una piccola differenza con Berlusconi, manipolando la dialettica e facendo “speculazione intellettuale” come suo solito: “Lui non ha rispetto” ma per cosa? Mi sono domandato.
Lui, da alcuni mesi sta portando avanti un discorso con i suoi Fedelissimi, pensate lo sanno anche in Svezia, quindi potete immaginare che opinione hanno in Europa di noi italiani, tramite E-MAIL inviate con il Pensiero, altri invece contraddicono quei discorsi, facendo opposizione di comodo a quel tipo di ragionamento, che vorrebbe veder l’Italiano Medio, elevato in considerazione dai politici.
Quindi vi invito a poter elaborare una vostra personale teoria nel merito, proponendovi, quale è il “Discorso Nascosto” ai vostri occhi, proposto da me ed i miei Fedelissimi e quale invece la opposizione che si propone, infiammando le platee.
Sapete, quel tipo di conduttori televisivi, mi sembra come Nerone, che ha a disposizione un Pollice da indirizzare a favore oppure in sfavore di alcuni, con i politici che prendono le fisionomie di Gladiatori in una Arena.
Pubblico di seguito una E-MAIL inviata con il pensiero a Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica Italiana, con cui potreste riflettere in base alle dichiarazioni dei vari politici italiani al giorno odierno: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship E Zerodieci: !

P.S. chiedo scusa se in questa maniera, propongo cose che forse sarebbe meglio restassero segrete, ma a me preme di più, ciò che continua a dire il Presidente: “Abbassare i Toni”.


Inviata per Via Pnensiero Domenica 30/01/2011

Illustrissimo Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, quella che mi sto preparando a scrivere, è una lettera di Protesta alla Nazione Italia e lei, essendo il custode di tutti i Doveri e Diritti della Nazione, è l’incaricato ad aprire questa “apertissima” lettera, ma nascosta alla cronaca.
Ascoltavo, le bugie che gli Italiani assorbono dalla Politica, nella trasmissione Omnibus su LA 7, nel dibattito mattutino e credo che poi il frutto di quelle bugie, si ripercuotano anche sulla Nazione per poi finire a me, come cittadino, beh, per una volta, di fronte a lei non mi pongo come cittadino Qualunque, ma come cittadino particolare: Figlio di DIO e per dirla breve, mio Padre ci tiene molto a me, anche se poi non lo da a vedere.
Quindi Presidente, ascoltare stupidaggini sul sistema voto in Italia, facendo finta che i voti siano liberi e non sottomessi come in qualsiasi sistema a piramide, ne sorrido, ma solo per non arrabbiarmi.
In Italia, si è sempre lasciato rubare la gallinella ai cittadini, affinché i politici, potessero rubare la Mucca da latte e con tuta la latteria, quindi lei è responsabile delle ruberie dei singoli politici, che conoscendo la loro banda a cui permettono di rubare la gallinella e magari poterla “sfottere”, contano su di un numero preciso di voti, che mai verrà meno.
Il problema è cambiare il “Sistema” ruberia dei politici.
Tempo fa, con il Mio “Pensiero” ho inviato ai miei Fedelissimi, una lettera, in cui io mi lamentavo, che tutta la Politica Italiana, stava solo cercando di poter mettere le mani su tutti i miei progetti inviati alla Nazione, perché gestire quel risultato economico, significherebbe poter rubare oro colato, per quanto possano fruttare quei progetti ed idee alla Nazione, quindi si spacciano tutti per il “Meno Peggio” e non ce ne è! In Italia, perché i sistemi politicanti rimangono ancorati al sistema Mafioso per estrapolare voti dal popolo, si cercano altri Divi, ma all’interno del sistema Mafioso, come poi lo è sempre stato.
Vede Presidente, adesso le farò un ferma intimazione.
Probabilmente, alcune delle mie idee spedite alla Nazione, già da tempo è operativa e quindi già la Nazione Italia, ne riceve i profitti.
Ma quelle idee, sono state concepite, per scopi precisi, mirate a casi specifici, quindi se mai, i proventi di quelle operazioni attualmente in uso dalla Nazione Italia, vengono sviati in altre destinazioni, significherebbe che non siete come Nazione Italia rimasti ai Patti, avete trasgredito una volontà di DIO! E lei ne è custode della Buona Fede della Nazione.
Quindi mi domando se ciò sia a caduto? E se è accaduto, quale diritto ha lei di fare Appelli al Buon Senso degli Italiani che ancora oggi vengono derubati, mascherando così tutto un sistema di politica corrotto! Vuole anche lei il meno peggio? Consociativismo al sistema Mafioso Politico Italiano?
Vede Presidente, nell’Apocalisse, pare che si dica, che le Nazioni, poi facciano dei “Regali” al Figlio di DIO, RE dei Re e Signore dei signori, però una cosa nascosta, è che non sono dei regali, non li accetterei mai come regali, poi un giorno le spigherò il motivo di questo rifiuto ed è Politica Religiosa.
Quelli che vengono descritti come regali delle Nazioni, in realtà, sono già delle mie proprietà, perché tutte le Nazioni sono in debito con me, però per farle capire la profondità di ciò che le ho scritto, le rivelo una confidenza.
La RAI, quella che tutti dicono Bene Pubblico, in realtà è all’interno di quella lista, di regali che io dovrei accattare, ma in realtà già di mia proprietà, perché costruita con i miei soldi.
Io quella Azienda, la rifiuterò, mi fa orrore, per quanta cattiveria da quelle onde è uscita nei miei confronti, se la tengano i Santoro, i Fazio, i Costanzo e tutti i Politici a loro consociati, perché è tutta una Famiglia e continuassero pure a fare da assistenza sociale a Mediaset, le Piramidi è facile individuarle, oggi fanno da svecchiamento a Mediaset.
La saluto con molta stima e la prego di riflettere in proposito: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento: