lunedì 14 febbraio 2011

Import Export Made in Marte

Buon San Valentino Anna, beh, sposata o no, sono vittima del Berlusconismo, un provolone, credo da “Pazzo” che tutte le donne, cadano ai miei piedi.
Sai? Volevo raccontarti, la differenza dei disegni, tra quelli miei nel “Bene” e quelli degli altri, nel male, anche del “sesso in Spirito” quale fondamentale ruolo ha nel disegno divino, che non è fine al sesso, anche se in Spirito, ma va molto al di la di Tutto, però, immaginando di poter cenare con te, questa sera particolare, ti parlerò di “Sogni”, andando ancora di più in fondo alla mia follia, sai? Si dice, che le donne, poi infondo, infondo, siano tutte della Madri, delle piccole infermiere, pronte a prendersi cura di un potenziale paziente, quindi discorrendo con te a cena, tenterei la via della Pazzia, affinché tu mi prenda in “custodia”, come infermiera, però, potrebbe anche essere tutto vero ciò che ti illustro, quindi diventeresti odiatissima nel mondo, così come me, io ho uno scopo a farmi odiare, fa parte della mia guerra contro i nemici di DIO, ma tu sarai odiata solo per invidia.
Ti ho illustrato la mia teoria sul Sole, ma no ti ho detto tutto, ed è quello che farò a cena con te immaginata per questa sera.
Beh, gli innamorati, si promettono la “Luna” almeno a parole, però poi nei fatti, solo la mia follia, di amore per te, mi ha portato a… indovina un po’.
Smetti di legger per dieci minuti e prova ad immaginare quale regalo ti farò a breve.


Marte su di un vassoio d’oro!
Sai? A me di questo mondo, nella sua totalità, non me ne è mai fregato nulla, ho sempre e solo pensato al mio Popolo, a poterlo salvare, quindi poi pur potendolo fare in silenzio, anche senza mai scrivere nulla, mi sono trovato a sperare che una donna si innamorasse di me, ma sinceramente, conoscendomi nella mia pienezza.
Beh, nella trappola ho sperato ci cascassi tu e poi fino in fondo ancora non saprei quanto ci sei cascata, ma voglio almeno illudermi di questo.
Sai? Discorrendo con mio Padre, in queste ultime notti, con domande a cui poi io devo trovare risposte, LUI, mi ha portato a delle conclusioni, a cui sono riuscito ad arrivare, solo perché rimanevo appeso al fatto che “Forse tu ti sei innamorata di me”, sarà vero? Beh, a me non costa nulla illudermi di questo e soprattutto, non faccio del male a nessuno.
Però, sono riuscito a strappare dal Cuore di mio Padre, una cosa molto particolare, riuscire a Salvare, molte delle persone, che non rientrano ancora nei piani di Salvezza di DIO, ma riuscendo a poter dare loro, un futuro solido e svincolarle dal Peccato Originale: “vivrai del sudore della tua fronte”.
Mi ha detto testualmente: “è in arrivo una nuova alba , sarà splendente e diversa”.
Ragionando con domande e risposte in quesiti, sono quasi sicuro al 100%, che si sia avviato un incastro di condizioni dei pianeti, che nel giro di un paio di anni, renderanno la vita su marte possibile, quindi inizierà con il nostro aiuto, un Esodo su Marte.
In quel caso, il lavoro, diventerà hobby, perché tutto sarà dato gratuitamente da DIO.
Vedi Anna, ho quasi la certezza di questo, con il Sole che sta inclinando i suoi Raggi, si sta verificando una nuova proposta di Vita su Marte, ricordi quando chiesi di fare un sondaggio sulle 100 città da poter riprodurre su Marte? Quelle città, sono già programmate e in costruzione, vuoi la totalità di questa pazzia? Ma sì dai, voglio proprio esagerare, in Altri Mondi.
Inizierà per un piccola fetta di umanità terrestre, tutto un nuovo modo di vivere, tutte altre logiche di Vita, ancora sconosciute sulla Terra.
Beh, è molto difficile illustrarti completamente, vedi, senza i tuoi dubbi, le tue domande in proposito, non saprei poi convincerti del tutto, ma questa è la totalità della mia Pazzia, però è innocua.
Solo che poi la Terra, sarà lasciata a Sé stessa, non avrà più nessun contatto con DIO, fino ad oggi, a reggere quel filo di interesse, c’eri tu, ma domani, volerai via anche tu, quindi portando via dalla terra, tutti i nostri interessi: “Buonanotte ai suonatori”.
Noi, nella nostra follia, stiamo anche già programmando i contatti con la terra, quelli fatti di segnali, anche di contatti di lavoro, commerci ed altro, quindi capisci che poi a me di Berlusconi o di qualsiasi politico, me ne sbatte proprio, il Quirinale? Il Trono? Era un regalo che volevamo fare, ma dalle persone poco interessate a costruire una Via che poi porti a DIO, ho appreso che hanno poca pazzia sana nella mente, tutti si occupano di Troie e di Puttanieri, contenti loro, noi abbiamo altri interessi.
Beh, Anna, se poi ti trovi sola a festeggiare questo San Valentino, prova a immaginare almeno per il tempo di una cena da fole, Marte a te dedicato.
Quanto tempo mi dai a disposizione, per dimostrarti che è tutto vero? Ciao Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: