sabato 5 febbraio 2011

Presidente, è Carnevale invece di mascherarci da paziente e infermiere, provi a mascherarsi da Indiana Jones (Ogni scherzo vale)

Illustre Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ieri ho giocato e spero si sia divertito anche lei, io moltissimo, con il Governatore della Banca d’Italia, oggi invece che è Sabato ed lei ha anche a disposizione tutta la Domenica, vorrei come a volte faccio con i miei Fedelissimi e lei non essendolo, sarà scocciato di non divertirsi con noi, ma oggi vorrei coinvolgerla in un divertente gioco.
Sono sicuro che lei sia la persona più appropriata in questo gioco di: Inchiesta Archeologica, lei di inchieste è un esperto.
Le chiedo, di fare una ricerca Archeologica, affinché venga alla luce un tesoro, se non è stato già depredato dai vandali.
Come lei saprà ormai non è più un mistero, molte ricchezze in Italia, sarebbero state destinate a me, pensi che sarebbero molte di più, se non le avessero rubate, ma date in affidamento, prima al Regno d’Italia, ai Savoia e poi alla Repubblica, ma in tutte le situazioni i mariuoli sono stati molti, però un piccolo tesoretto ancora è possibile recuperarlo: L’Alitalia credo.
Vede, Presidente credo di aver sognato, che l’Alitalia sia una di quei tesori miei e poi dati in affidamento alla Repubblica, però io non ne ho le prove, quindi sarà lei a dover fare un Inchiesta Archeologica e verificare se qualcuno se ne è appropriato indebitamente e quindi se non sono scaduti i termini di prescrizione, fare una denuncia di appropriazione indebita e quindi recuperare l’azienda aerea Alitalia.
Vede Presidente anche da Fallita, sarebbe dovuta essere riconsegnata al legittimo proprietario, come unica volta accaduta, fece il Re Umberto, dicendo pubblicamente, che i gioielli della Corona, sarebbero dovuti andare al legittimo proprietario al momento opportuno.
Se le cose sono come ho sognato, lei ha il dovere di recuperare quel Patrimonio, poi forse lo anche regalerò, ma Scritta rimane, le parole volano, scriva quella pagina di storia Archeologica, oppure non le piace giocare con me? La saluto: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: