giovedì 17 febbraio 2011

Potrebbe nascere tutta una industria specifica, dai primi 2 minuti di connessione

Fedelissimi, sto per chiedervi uno studio di impresa, per un nuovo metodo di diffusione Pubblicitario, dovrete valutare tutte le conseguenze e pianificare questa mia proposta.
ADSL gratuita a chiunque, ma dovrete poi valutarne la potenziale garanzia di questo servizio, non che anche la possibilità di guadagno.
Se, si potesse, realizzare, una Agenzia per la Raccolta, di Pubblicità, a cui vanno garantiti passaggi Pubblicitari, come alla TV, ogni 30 oppure 40 minuti, ma per non più di 2 minuti, ai potenziali clienti, che accettino questi passaggi quando connessi in rete, da parte della Agenzia, che si impadronisce per quei 2 minuti del computer mandando gli spot, quella stessa Agenzia, potrebbe garantire la connessione gratuitamente.
Spero di essermi spiegato abbastanza, affinché, possiate trarne uno studio concreto, ma è talmente semplice il metodo per poter garantire la connessione gratuitamente, almeno nella mia mente, non saprei economicamente ed è quello che spero riusciate a provare, se redditizio per tutti.
Vi auguro un buon lavoro: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: