giovedì 17 febbraio 2011

In Memoria di "Matiaz" le frustrazioni di un genitore separato sono molte

Ei, ragazzi, credevate che la pazzia del 17 non arrivasse? Noi siamo pronti, eravamo solo un po’ assonnati.
Beh, Fedelissimi, custodi del mio portafoglio “Virtuale”? io spero concreto, è da tempo, che sto analizzando una situazione difficile, molto difficile, però credo,, che ho trovato una parziale soluzione, potendo con poco, riuscire in “molto” e spero, in imitazioni, non conoscendo io, né la globalità del fenomeno, e nemmeno le mie potenzialità, quindi voi Fedelissimi, se ritenete possibile il raddoppio della cifra che sto disponendo, fatelo tranquillamente.
Da diverso tempo, sto con fatica studiando un fenomeno: “Genitori Separati” e con precisione, non saprei quanto questo possa poi interessare il mio popolo, ma credo che di Padri Separati, con figli, ce ne siano e con tutti i problemi: stipendio non alto, tanto da permettere l’assistenza ai figli e quindi anche poter rimanere a galla: casa, e tutta quella autonomia che una famiglia unita, possa sostenere, apprendendo anche che alcuni dormono in Automobile, non che Garage, oppure in dormitori pubblici, risultando poi incapaci di poter ospitare i propri figli nelle domeniche, oppure nelle vacanze.
Allora, Fedelissimi, io destino 1 Milione di Euro (uno), affinché vengano acquistati dei camper e dati in uso gratuito a genitori separati, con le caratteristiche appena descritte e cioè, in situazioni di difficoltà economiche a poter ottenere dei diritti in udienze per incapacità di poter assistere i loro figli per questioni economiche.
Ragazzi, non saprei, quanti dei miei Fedelissimi oppure Fedeli, oppure solo infatuati di me, hanno questi problemi, con donne del loro passato, ma vorrei almeno in parte, dare la possibilità di poter far sì che il legame con i loro Figli, rimanga saldo.
Sapete Fedelissimi, a me avevano preparato una polpetta avvelenata molto più cattiva in proposito, non la ho mai raccontata, solo perché era proprio schifosa, Ciao Filippo!
Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: