domenica 20 febbraio 2011

Quanti elementi ci sono in uno spermatozoe? e che ligua parlano gli elementi?

Visto, che mi stanno cacciando da quasi tutte le emittenti RAI, adesso sono tutti padroni della Rai: “si può cambiare canale” dicendolo anche esplicitamente per cacciarmi, pur facendomi letteralmente schifo certi programmi e soprattutto certi personaggi, la Domenica, mi trovo a guardare trasmissioni che interessano pochissimi spettatori, io non vivo nelle “Arene”, sono capacissimo di farmi i “cazzi miei” i vostri proprio non mi interessano, e nemmeno “domani”.
Comunque, una splendida inchiesta di RAI NEWS 24, ha approfondito il tema: “Elettromagnetica in medicina”.
Beh, molti dei temi, senza alcuna cognizione di causa, li ho da tempo espressi in questo blog e visto che un Professore, dicendo che internet è importante in quei temi, affermando che poi si trovano cose vere ed anche cose false, non sapendo come giudica i miei post in proposito se mai li abbia letti, continuerò quel filone sulla Elettromagnetica, facendo piccole critiche a loro: Professori.
Credo, che senza alcuna volontà, sapendovi scienziati, voi in tutta la trasmissione, abbiate parlato della: “Immacolata Concezione” e cioè, trasmettere a distanza, dei codici specifici, nel mio caso, a me è accaduto in due occasioni: “Unione del DNA con una donna” di cui io ne conosco perfettamente l’identità e poi, anche quella che voi non credete: “immacolata concezione”, con una donna di cui ne conosco la identità precisa.
Provate, scienziate a pensare di cosa stavate parlando, utilizzando i Virus nei vostri discorsi.
Bene, io ho una mia teoria, avendovi ascoltato, credo, che siate immassi in un vicolo deviato ai fini di quelle ricerche e tenterò di spiegarvi il motivo.
Come elemento primario, avete sempre utilizzato: “L’Acqua” adesso, cercare il tipo di onda, ovvero la frequenza, potrebbe essere secondario al principio primario: Quale lingua utilizzare? Se la fonte di trasmissione e di ricezione, è l’acqua, il tipo di onda, diventa secondario al linguaggio di trasmissione, ovvero quale codice alfa numerico utilizzare? Io credo, che la via potrebbe essere agevolata, se prima si trovasse il linguaggio.
Sapete, mentre vi stavo ascoltando, è entrata in casa, mia nipote e mi ha chiesto cosa stavo guardando? Io per fare un esempio, ho utilizzato il miracolo di Cana: Acqua trasformata in vino.
Adesso, se io avessi un bicchiere di vino ed un otre di acqua, come trasferire quel vino nell’acqua come abbiamo visto dai filmati, ma facendo diventare l’acqua Vino? E senza unirli? Ecco, credo che il tipo di lingua utilizzata dalle cellule, sia di molto più importante del tipo di trasmissione, ovvero che onda utilizzare.
Beh, era quasi sera e dovevo scrivere la mia pazzia della domenica.
A proposito di pazzia, La moneta internettiana, è proprio una pazzia? Ciao Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: