giovedì 23 aprile 2009

La "Tentazione"

Ciao, mi stanno tartassando di provocazioni, da te indotte, io so benissimo di non essere perfetto e so benissimo che la perfetta sei tu.
Sai ho molti vizzi strani a tuo modo di vedere, ma purtroppo fanno parte di me: io devo essere così.
Molto tempo fa, quando mio Padre mi “svegliò” feci una lista di tutte le cose che avrei dovuto ripudiare, ma Lui, mi disse: “resta come sei”, perché altrimenti io ti tenterò.
Vedi mia passione, se io non fossi come sono, credi che gli scienziati riuscirebbero a trovare soluzioni ai loro quesiti? Non voglio apparire ciò che altri non credono che sia, ma io leggo il male in tutte le espressioni e quello che è vizio per me diventa intuizione per altri.
Noi siamo sempre stati “lettori” del male in tutte le sue forme e pur con tutta la mia volontà a “ripulirmi” non potrei mai farlo, perché ho la tentazione di mio Padre.
Sai devo dire con molta felicità, che sapere che un pochino ti preoccupi per me, mi da felicità e molta, quindi per farti un piccolo regalo se la tua è preoccupazione, ti dico che mia madre, ha i miei stessi vizi ed è arrivata ad 80 anni tranquillamente, con piccoli acciacchi ed un pacemaker un anno fa.
Siamo un po’ diversi, nel bene e nel male.
Però, sappi che il giorno che noi due ci incontreremo, sarà tutto diverso e potrò anche sfidare mio Padre nella tentazione, sperando per farti piacere, di vincerlo.
Riguardati e un bacione.
Filippo Aldo: ! Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: