venerdì 17 aprile 2009

Venerdì 17 gossip 2

Carissimo Gianni Ippoliti, ti rinfresco il post precedente, sai ho già litigato con la madre delle nostre figlie.
Sai mi ha detto che aveva ordinato il seme di un uomo sano ed io le ho mandato a dire i miei 1000 difetti, però ne ho inviati solo 500.
Sai Gianni, non vuole credere, che noi soffriamo solo allergie e quindi con piccolissime precauzioni, possiamo guarire totalmente.
Non siamo per questa atmosfera inquinata.
Sai Gianni di cosa parlo, allergie ai pollini, all’olivo, alla polvere e sai, anche ad alcune persone e modi delle persone.
Pensa, anche i vaccini, non tutti sono buoni per noi, sono non efficaci.
Io ho dovuto curare tutta una serie di allergie, con e adesso uso il mio blog per scopi personali, anche facendo una piccola pubblicità, perché i vaccini erano inefficaci, con un prodotto omeopatico, è un alimento, sono uova di coturnice liofilizzate, però non so da che età si possano prendere, un medico omeopata ne sa di più.
Comunque ne va somministrato un cucchiaino da caffe, un quarto d’ora prima della colazione e un cucchiaino un quarto d’ora prima del pranzo, sciolto in un bicchiere d’acqua e bevuto, per gli adulti, il prodotto si chiama: Oeufs de Cauilles. Lyoqhilises. Saint-AMBROISE.
Se ricordo bene il nome in francese.
Poi il nostro punto debole del fisico, sono i denti, nelle cadute, nei contatti, è più facile che ci rompiamo un dente che la testa.
Gianni dammi un consiglio per fare pace, non vorrei, che alle bimbe parlasse male di me.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: