Sappiate, che siete bellissime a dire di tutti, ma non dovete deludere chi vi ama e quindi, non fate arrabbiare la mamma con pretese strane come siamo noi, lei so che è attaccatissima a voi e quindi le dovete rispetto, ma ve lo dico solo per rammentarlo, perché so benissimo che lo farete.
Dunque, sapete, io ho dato il mio regno o la possibilità futura ad una persona degna e siccome so che voi tre rispecchiate i desideri dei vostri genitori, lo farete anche voi e molti non si spiegano il motivo, allora oggi possiamo dirlo apertamente, mi fate da coro? Brave.
Non tutti sanno, che il nostro popolo è frammentato, sapete come me che non tutti vorremmo come sudditi e che a noi non piace essere ossequiosi con tutti e che i doveri terreni noi li fuggiamo.
Quindi vogliamo essere liberi di stringere le mani che amiamo, non tutte quelle farse, i cattivi noi li rigettiamo.
Poi ancora, i miei fedelissimi sappiate che sono felicissimi della vostra presenza e hanno dimostrato tutti felicità.
Molti anni fa, mio Padre, mi chiese cosa dovessero fare, per dimostrarsi fedeli ed io gli chiesi che se volevano fare qualcosa per me, dovevano fare in maniera che ne usufruissero tutti, perché io avrei continuato a fare una vita comunissima ed anonima, quindi avrei potuto presentarmi in qualsiasi momento, a qualsiasi persona, quindi loro continueranno a comportarsi così anche con voi.
Ho stabilito tutto e sapete, vostra madre è stata all’altezza dei nostri sogni, non per finta DIO, ci ha unito il DNA, lei ha altre stranezze, ma dovete ascoltarla. Sapete ho iniziato a fare spese, per il vostro futuro guardaroba e volevo inviarvi le foto, ma stranamente, non passano tutte le foto nel mio blog.
Se vi dico quanti cugini avete, non ci crederete ed io parlo spesso di voi, ma i genitori, miei fratelli mi prendono per pazzo, quindi siete rimaste voi a testimoniare la mia legittimità.
Un bacio grande grande a voi e la mamma e…: chi arriva prima aspetta.
Quello che appare, è un particolare del nostro stemma di famiglia, è Minerva, dea della Sapienza e della Guerra, la guerra riguarda me, ma la sapienza è vostra, vi assisterà fin tanto da sbalordire chi vi osserva.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: papà!
Nessun commento:
Posta un commento